X


Raz Degan ringrazia Paola Barale a Verissimo

Scritto da , il Aprile 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Paola Barale e Raz Degan

Verissimo, Raz Degan dopo L’Isola: il ringraziamento a Paola Barale

Raz Degan è stato incoronato vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo un’avventura quasi del tutto solitaria, nonostante la presenza di tutti i suoi colleghi naufraghi, il tenebroso concorrente ha guadagnato la corona e lo scettro. E chi se lo sarebbe mai aspettato quando ha fatto la sua comparsa nello studio di Verissimo per raccontare i motivi che lo avevano spinto a partecipare? In pochi avrebbero scommesso sulla sua vittoria eppure il suo atteggiamento, e soprattutto la sua volontà, lo hanno reso il concorrente preferito dagli italiani. In molti tifavano per lui: non solo Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ma anche Paola Barale, la sua ex storica che ha speso giorni e giorni sui social al fine di supportarlo. Ed è stata proprio la sua presenza a caricare Raz Degan oltre ogni dire fino, ovviamente, alla vittoria schiacciante.

Raz Degan a Verissimo: “Paola Barale è stata una boccata d’aria sana”

A Verissimo si sono riuniti tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi: Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy, Malena, ma anche Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. E ovviamente non poteva mancare il vincitore Raz Degan, pronto a confrontarsi con i colleghi. Ma prima di ciò Raz ha voluto parlare della sua esperienza isolana ringraziando il pubblico che lo ha votato e supportato fino alla fine, ma la parte più consistente del suo ringraziamento è andata a Paola Barale:

“Grazie alla Bionda ché si merita gran parte della mia esperienza […] E’ stata una boccata d’aria sana”.

Paola Barale ha saputo far sì che Raz connettesse il suo mondo intimo con l’esperienza reale dell’Isola dei Famosi. Dopo il collegamento con l’ex fidanzata, e soprattutto dopo la notte passata insieme, Raz è rinato; un nuovo naufrago pronto ad affrontare il reality con il sorriso. E’ vero: gran parte del merito della sua vittoria va a Paola Barale, molto amata dal pubblico italiano che vorrebbe vederla molto più spesso sul piccolo schermo.