X


Selvaggia Lucarelli a Tv Talk: “Ballando? Non lo so se ci sarò”

Scritto da , il Aprile 29, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Lucarelli Selvaggia

Selvaggia Lucarelli ci sarà alla finale di Ballando con le stelle? La risposta a Tv Talk

Questa sera si terrà l’attesa finale di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Tutti sono pronti: dalla conduttrice all’orchestra, da Paolo Belli ai concorrenti giunti in finale dopo ore e ore e ore di prove di ballo ed esibizioni varie. E la giuria? Anch’essa è pronta a giudicare tranne Selvaggia Lucarelli. La velenosa giurata ha deciso di saltare l’ultima puntata del dance show lasciando tutti quanti di stucco. Il motivo sarebbe legato ai trascorsi in puntata con la rivale Alba Parietti. Le due donne, si sa, sono dotate di un caratterino niente facile e ogni qualvolta Alba si è ritrovata di fronte alla giuria le scintille sono volate puntuali come orologi svizzeri. La blogger con un lungo post sui social ha spiegato che le provocazioni e il sarcasmo fanno parte del meccanismo televisivo, ma quando si sfocia in insulti fuori dalle telecamere allora si è superato un limite che non accetta. Quest’oggi a Tv Talk la giurata di Ballando ha risposto alle domande sulla sua assenza.

Tv Talk: Selvaggia Lucarelli forse sarà presente a Ballando con le stelle?

A Tv Talk è stata ospite Selvaggia Lucarelli, la blogger e giurata di Ballando con le stelle che ha annunciato che non ci sarà alla finale. Qual è il motivo dietro questa sua scelta così sorprendente? Si è pensato che la “colpa” di questa decisione fosse riconducibile a Milly Carlucci. Che quest’ultima non abbia protetto adeguatamente la sua giurata dall’ex concorrente Alba Parietti? No, Selvaggia Lucarelli nel programma di Rai3 condotto da Massimo Bernardini ha spiegato che vorrebbe delle garanzie che non succedano più le polemiche sorte sabato scorso.

“Non voglio sentirmi complice di ciò che si è visto sabato scorso, sono ben contenta di restare a casa se no. Non lo so se sarà a Ballando”.

Ci sarà o non ci sarà Selvaggia Lucarelli alla finale di Ballando con le stelle? Non basta che aspettare la messa in onda del programma di Milly Carlucci.