X


Serale Amici 16 anticipazioni: VIDEO Morgan contro il pubblico

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto morgan furioso

Morgan sbotta contro il pubblico al serale di Amici: il video sui social

Se n’è parlato a bizzeffe in questi giorni, ma la redazione di Amici 16 ha deciso di rendere pubblico il VIDEO sulla loro pagina ufficiale di Instagram soltanto oggi. Stiamo parlando ovviamente della sfuriata che Morgan ha fatto contro il pubblico in studio, composto secondo lui da bimbiminc**ia, in quanto (forse) avrebbero spinto i suoi alunni a fare un’esibizione un po’ sottotono. Nel video, che dura veramente pochi secondi, si vede infatti Morgan veramente arrabbiato e deluso, e queste sono state le parole pronunciate dal coach della Squadra Bianca:

“Il problema di base lo dimostra questo pubblico, che sono bimbiminc**a! Siete voi, siete voi!”

Poco prima della sfuriata di Morgan contro il pubblico, per qualche secondo la telecamera ha ripreso Mike Bird e Shady , entrambi della squadra di Morgan, in mezzo allo studio, il che farebbe pensare che siano proprio reduci da un’esibizione che non sarebbe piaciuta al loro coach.

Anticipazioni Amici serale, puntata 8 aprile: Morgan si scaglia contro il pubblico (VIDEO)

Morgan ci è ricascato di nuovo. Dopo essere stato protagonista, per tutta la settimana, di varie litigate con tutti i membri della sua squadra (Mike Bird voleva addirittura abbandonare a causa sua), il cantautore è ritornato di nuovo al centro dell’attenzione. Territorio della polemica è stato lo studio di Amici, in cui il coach dei Bianchi ha dato veramente il peggio di se, insultando il pubblico. Secondo le anticipazioni del serale di Amici 8 aprile, Morgan avrebbe infatti perso le staffe dopo il duetto dei suoi due pupilli Mike Bird e Shady, e se la sarebbe presa proprio con il pubblico. Le anticipazioni di Amici serale sono trapelate fin da subito, ma solo oggi Mediaset e la produzione del programma hanno deciso di postare sui social IL VIDEO choc del cantautore, che potete benissimo vedere in questo link:

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSgZOT-g5LB/?taken-by=amiciufficiale