X


Serale Amici 16: Maria De Filippi vince anche senza Morgan

Scritto da , il 23 Aprile, 2017 , in Ascolti Tv
foto amici di maria de filippi

Maria De Filippi trionfa con Amici 16 anche senza Morgan

Quinto appuntamento con Amici 16 di Maria De Filippi. La conduttrice, con i suoi vari programmi, è l’indiscussa padrona di casa del sabato sera da settembre. Ha sempre vinto praticamente con i suoi programmi. L’unica che è riuscita a metterla in difficoltà è Milly Carlucci, arrivata ieri sera alla semifinale del suo Ballando con le Stelle. La conduttrice di Rai 1, padrona del sabato sera da 12 anni, è riuscita con il suo programma, due settimana fa, a vincere contro Maria De Filippi. Al centro del gossip entrambe le trasmissioni. Morgan, dopo essersene andato da Amici Serale, è approdato a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci pensava di aver avuto la meglio con questa mossa. Ma nonostante tutto il polverone alzatosi e l’attesa, Maria De Filippi ha comunque vinto con Amici ed il ritorno di Emma.

Morgan fuori da Amici 16. Maria De Filippi vince lo stesso

La quinta puntata di Amici 16 ha visto come coach, al posto di Morgan, il ritorno di Emma Marrone, ospite la scorsa settimana per la gara e da questa, rientrata nel cast fisso. Ospiti speciali sono stati Fiorella Mannoia, Ozark Henry e Stash dei The Kolors. Quinto giudice Raz Degan. Gli ospiti comici per il finale sono stati Luca e Paolo. Il programma ha registrato 4.165.000 telespettatori ed uno share del 21,18%. Ballando con le stelle si è fermato invece a 3.774.000 telespettatori ed uno share del 19,83%. Ottimo su Rai 3 Alberto Angela con Ulisse – Il piacere della scoperta; ha registrato 2.098.000 telespettatori ed uno share del 9,65%. su Italia Uno, il film d’animazione Shrek 2 ha registrato 1.231.000 telespettatori ed uno share del 5,35%. In access prime time, Ballando con le Stelle – La presentazione ha registrato 3.537.000 telespettatori ed uno share del 16,92%. Striscia con 3.797.000 telespettatori ed uno share del 17,96%. Vittoria quindi per Maria De Filippi, nonostante l’assenza di Morgan.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *