X


Serale Amici, Morgan sbotta: “I ragazzi sono manipolati”

Scritto da , il 22 Aprile, 2017 , in Musica
foto morgan amici16

Morgan furioso attacca nuovamente Amici 16

Stasera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici, e ci saranno diversi colpi di scena. Il primo è sicuramento quello rappresentato dall’arrivo a sorpresa di Emma Marrone come nuova direttrice artistica della Squadra Bianca al posto dell’esiliato Morgan, il quale stasera sarà ospite speciale della nuova puntata della dodicesima edizione di Ballando con le stelle per spiegare come veramente siano andate le cose. Ma, a quanto pare, l’eclettico cantautore non è riuscito a non dire la sua fino a stasera, e nella giornata di oggi, direttamente sul settimanale Di Più, ha rilasciato un’intervista al veleno, facendo delle affermazioni assai gravi contro la produzione di Amici 16. Andando nel particolare, Morgan ha asserito al magazine diretto da Sandro Mayer di non essere riuscito a passare abbastanza tempo con i ragazzi, non certo per sua volontà, ma per via del NO degli autori.

Amici, Morgan polemico: “I ragazzi sono schiavi!”

Ma Morgan è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e sempre durante l’intervista rilasciata a Di Più, ha anche aggiunto che i ragazzi del serale di Amici siano semplicemente trattati come merce per il mercato discografico, manipolati a loro piacimento, in pratica degli schiavi, chiosando che nessuno veramente là dentro sia interessato a coltivare il loro talento. E proprio perchè sarebbero manipolati dalla produzione di Amici 16 che Mike Bird e Shady si sarebbero comportati in questo modo nei suoi confronti. Inoltre, l’ex direttore artistico della Squadra Bianca ha anche aggiunto di essere dispiaciuto di non avere avuto la possibilità di coltivare il talento del giovanissimo Thomas Bocchimpiani, fresco diciassettenne. Ma cosa succederà stasera a Ballando con le stelle? Marco Castoldi rivelerà qualche retroscena scottante sul talent show più seguito d’Italia che potrà mettere in serio imbarazzo Maria De Filippi? Insomma, dopo l’ironia di ieri sui social di Valerio Scanu, ecco arrivare questo nuovo attacco, che ha infiammato ancora di più gli animi. Ci saranno ulteriori polemiche durante la sua ospitata a Ballando?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *