X


Simone Susinna accusato: il gesto che non è piaciuto sull’Isola

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Simone Susinna

Isola, Simone Susinna contestato: la dura critica

Come un fiume in piena, Vladimir Luxuria ha rivelato oggi a Mattino 5 dettagli inaspettati dell’Isola dei Famosi. L’opinionista del reality Mediaset, valore aggiunto della trasmissione di Canale5, è stata ospite di Federica Panicucci nell’ultimo segmento del rotocalco mattutino, dedicato appunto all’Isola 12. Senza peli sulla lingua, Luxuria ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Simone Susinna. Il ragazzo avrebbe infatti nominato Malena, nonostante la dichiarazione esplicita della ragazza per lui, durante un pranzo vinto nel reality. “Non mi è piaciuto come l’ha scaricata”. Sarebbero state queste le parole di Vladimir Luxuria a Mattino Cinque. L’opinionista avrebbe rivelato che tra i due naufraghi ci sarebbero stati dei gesti molto affettuosi nei giorni scorsi. La stessa Malena infatti aveva confidato di leggere nelle parole e nei gesti del modello siciliano un interesse. La risposta di Susinna alla dichiarazione di Malena avrebbe in realtà spento ogni speranza per l’attrice pugliese.

Simone Susinna, L’isola dei famosi: il comportamento che ha spiazzato tutti

Vladimir Luxuria avrebbe contestato anche la nomination fatta da Simone Susinna. Il modello infatti ieri sera in puntata ha votato proprio per Malena. L’opinionista ha ripreso il 23enne in diretta, considerando ingiusta la nomination, visto il legame tra i due. Vladimir Luxuria avrebbe affermato che la successiva nomination di Malena per Simone, sarebbe stata il voto di una donna che si sente delusa e ferita. Al centro della questione su Simone Susinna, sollevata a Mattino Cinque, anche il racconto fatto a Degan.

“Parlando con Raz ha preso anche un po’ in giro i sentimenti di Malena”.

Queste le parole di Vladimir Luxuria a Federica Panicucci pochi minuti fa a Mattino 5. L’opinionista dell’Isola dei Famosi avrebbe rivelato nel salotto pomeridiano di Canale 5 un altro segreto sul reality Mediaset. Vladimir Luxuria ha ammesso la sua paura sull’Isola.