X


Stefano Bettarini ha lasciato l’Honduras: la FOTO in aereo

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini dice addio all’Honduras per sempre: è già in volo per l’Italia

Dopo i saluti fatti al luogo durante l’ultima settimana, Stefano Bettarini ha lasciato definitivamente l’Honduras un’ora fa. Come lo sappiamo? Semplice! L’inviato de L’Isola dei Famosi ha caricato un’ora fa sulle sue Instagram Stories una tenera foto in cui si è ritratto immerso nel sonno (o faceva finta di dormire, tenendo gli occhi chiusi per lo scatto) e seduto su un sedile di un aereo. E’ quindi ufficiale: Stefano Bettarini ha terminato oggi la sua avventura con L’Isola, almeno per quanto riguarda la sua residenza in Honduras. L’appuntamento con il reality di Canale 5 è infatti mercoledì, ma la diretta sarà tutta trasmessa da Milano: lo studio si collegherà infatti con Stefano e i finalisti con il lago dei Cigni, a Cologno Monzese. Bettarini potrà così abbracciare finalmente i suoi figli e la sua famiglia questa sera, verso i quali aveva più volte mandato messaggi di nostalgia.

Stefano Bettarini: fra poche ore sarà a Milano. Addio per sempre all’Honduras

Ultimo giorno in Honduras per Stefano Bettarini: l’inviato de L’Isola ha infatti detto addio ai luoghi esotici per fare ritorno finalmente in Italia. Stamattina l’ex calciatore aveva pubblicato sulle sue Instagram Stories dei video in cui elogiava l’Honduras, affermando che quei luoghi erano veramente dei posti magici, in quanto si passava dalla natura selvaggia dai colori spettacolari come le foreste, alla rilassante spiaggia d’orata e al mare cristallino. In seguito Bettarini aveva postato anche un suo scatto in cui aveva dichiarato che la sua avventura finiva qui. Il sospetto quindi che fosse proprio oggi il giorno della partenza di Stefano Bettarini si è fatto subito pesante, ma poi è arrivata la conferma dallo stesso sempre sul social di foto: Il Betta si è infatti mostrato dormiente su un aereo, molto probabilmente diretto per l’Italia.

foto stefano aereo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *