X


Stefano Bettarini lascia L’Isola dei Famosi: l’addio sui social

Scritto da , il Aprile 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano bettarini

L’Isola sta per finire: Stefano Bettarini saluta l’Honduras con un video

Il reality targato Canale 5 L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine: quella di martedì sarà infatti l’ultima puntata in diretta dall’Honduras, mentre la finale, prevista per l’11 aprile, i naufraghi finalisti e Stefano Bettarini saranno in collegamento con lo studio di Cologno proprio da Il lago dei Cigni di Milano 2. Ancora pochi giorni di soggiorno honduregno, quindi, e l’inviato de L’Isola potrà finalmente fare ritorno in Italia, e ritrovare finalmente i suoi familiari e soprattutto i suoi due figli. Più di una volta infatti, Bettarini ha comunicato attraverso i social che gli mancavano davvero troppo i figli avuti con Simona Ventura, anche se, come sempre ha ricordato, ha lasciato la sua routine quotidiana per un’esperienza veramente memorabile. E anche questa volta Stefano ha voluto salutare l’Honduras in modo speciale, attraverso un video caricato su Instagram.

Stefano Bettarini: ultima settimana all’Isola dei Famosi. L’addio dell’inviato

Stefano Bettarini ha infatti caricato un video selfie sui social in cui ha mostrato anche un panorama meraviglioso direttamente dall’Honduras, in cui poi ha affermato queste parole:

“Ultimo weekend in questo posto meraviglioso che ci ha ospitati in questi due mesi e mezzo! Volevo condividerlo con voi, saluti a tutti!”

L’inviato de L’Isola infatti trascorrerà ancora poche ore in Honduras, poiché la prossima diretta del reality di Canale 5 sarà la semifinale: martedì sapremo infatti finalmente chi saranno i finalisti di questa edizione. La finale invece, in diretta sempre su Canale 5 martedì 11 aprile sarà totalmente in diretta da Milano, in cui gli ultimi naufraghi fronteggeranno le loro ultime fatiche proprio nella capitale della moda. Stefano Bettarini fra pochi giorni potrà inoltre abbracciare i suoi figli e tutti i suoi parenti, verso i quali più volte ha inviato un pensiero da L’Isola, dichiarando di sentirne veramente la mancanza.