X


Tara Gabrieletto e Cristian Galella: il sogno di un figlio è rimandato

Scritto da , il aprile 5, 2017 , in Gossip
Foto Tara Cristian Figlio

Cristian Galella: Tara Gabrieletto sta bene dopo l’operazione, ma niente gravidanza

Le coppie che escono fuori da Uomini e Donne, se riescono a trovare quell’equilibrio che permette loro di sopravvivere alle difficoltà della vita, possono vivere davvero il periodo più felice della loro vita. Sono tanti coloro che nello studio di Maria De Filippi hanno trovato l’anima gemella e tra questi vi sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Da anni sono tra i protagonisti più amati in assoluto e in molto vorrebbero vederli sul piccolo schermo magari in una puntata speciale di UeD dedicata alle coppie. Il loro amore va a gonfie vele, ma la paura ha fatto capolino all’orizzonte facendo tremare (e non poco) i due ragazzi. Infatti è stata proprio Tara Gabrieletto a confessare al settimanale Nuovo di essere stata operata d’urgenza a causa di alcuni noduli al petto. Una brutta disavventura per la coppia che ha dovuto anche rimandare il figlio che desiderano da molto tempo.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ancora nessun bebè: il motivo

Quando una coppia uscita da Uomini e Donne vive diversi anni insieme e si sposa, si chiede domandare dai fan la fatidica domanda “A quando un figlio?”. E’ il coronamento di un sogno d’amore e i fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono impazienti di leggere sui loro profili la lieta novella. I due vogliono avere un bambino e ci stavano lavorando prima che Tara Gabrieletto scoprisse di avere dei noduli al petto. La paura che hanno passato non l’augurerebbero neanche a tutti i loro detrattori, ma ora, anche stando alle foto che la ragazza pubblica sui social, Tara sta decisamente meglio ed entrambi non vedono l’ora di rimettersi seriamente al lavoro per quanto riguarda il loro primo figlio che nascerà da un’amore che non è mai perito sotto gli attacchi della vita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *