X


Tina Cipollari beffata da Gemma Galgani del Trono Over

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto cipollari defilippi

Gemma Galgani del Trono Over trionfa negli ascolti: beffata Tina Cipollari

Con la puntata andata in onda del Trono Over di ieri pomeriggio in cui Anna Tedesco e Nino Castanotto si sono chiariti per l’ennesima volta, chiudendo la relazione definitivamente, è finita un’altra settimana trionfale dal punto di vista degli ascolti. Difatti, il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha raggiunto indici di share molto alti, ma la puntata più vista in assoluto è stata quella incentrata sulla dama di origini torinesi Gemma Galgani. Andando nel particolare, nella trasmissione andata in onda Mercoledì incentrata su Gemma e le sue travagliate vicende amorose ha totalizzato 2 milioni e 991 mila telespettatori con uno share del 24.89%, battendo anche la puntata di ieri pomeriggio incentrata sull’attesissimo confronto/scontro tra Anna Tedesco e Nino Castanotto. E chissà come Tina Cipollari avrà reagito a questa notizia.

Tina Cipollari e Gemma Galgani del Trono Over: beffa per l’opinionista

Ma, la puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi incentrata su Gemma Galgani, non ha solo battuto la ex coppia formata da Anna Tedesco e Nino Castanotto, ma anche i tronisti del Trono Classico. Infatti nonostante stiano facendo buonissimi ascolti totalizzando il 23% di share e il 21.93% nelle due puntate andate in onda a loro dedicate, e nonostante le tante dinamiche venutesi a creare, tra rivalità, colpi di scena, furiose liti e segnalazioni varie, non hanno comunque potuto nemmeno scalfire lontanamente il successo ottenuto questa settimana dalla rivale di sempre dell’opinionista TIna Cipollari. Comunque c’è da segnalare che con tutta probabilità il rinnovato interesse da parte della protagonista del Trono Over nei confronti di Marco Firpo abbia sicuramente suscitato molta curiosità nel pubblico di Uomini e Donne. E chissà che dopo l’allusione di Gemma, potrebbero esserci nuove polemiche la prossima settimana?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    aprile 8, 2017 at 17:28

    Brava la Galgani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *