X


UeD, Raffaella Mennoia lancia l’appello: “Stop al massacro”

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e l’accorato appello

Nessun riferimento a Uomini e Donne o Temptation Island. Raffaella Mennoia poche ore fa ha lanciato un accorato appello sui social in occasione della Pasqua. L’autrice di UeD ha infatti commentato così su Instagram:

“Stop al massacro di agnelli per una tradizione…#stopmassacroagnelli #crudeltà #cuccioli”.

A corredo di queste parole la Mennoia ha postato una citazione eloquente sottolineando che tutti hanno paura della violenza e temono la morte, ma nello stesso tempo tutti amano la vita, riportando l’attenzione sulla crudeltà nei confronti degli agnelli. Una buonanotte particolare quella dell’autrice di Uomini e Donne, che più volte si è schierata per quanto riguarda i programmi di cui è protagonista, facendosi portavoce questa volta di un messaggio sociale. Una richiesta accorata quella di Raffaella Mennoia che arriva a pochi giorni dalle festività pasquali per sensibilizzare gli internauti.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne si sfoga: la speranza

Abbandonando per un attimo UeD e i suoi protagonisti, Raffaella Mennoia poche ore fa si è fatta portavoce di un messaggio sociale, volto a salvaguardare gli agnelli in vista della Pasqua. Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia stanca aveva spiazzato tutti su Instagram. In queste settimane l’autrice, oltre ad essere impegnata con Uomini e Donne, è all’opera per la prossima edizione di Temptation Island. A fine giugno infatti il reality di casa Mediaset tornerà nella prima serata di Canale5, per far compagnia ai telespettatori per tutto il mese di luglio. Le registrazioni del programma prenderanno il via però, molto probabilmente, a maggio. In questi giorni la macchina organizzativa di Temptation Island 4 si è messa in moto alla ricerca di sei nuove coppie di protagonisti. L’inizio dei casting è stato annunciato proprio da Raffaella Mennoia di recente. Molto probabilmente tra i partecipanti ci saranno anche ex coppie di Uomini e Donne pronte a mettersi alla prova.