X


Uomini e Donne: Oscar Branzani premiato! La gioia dell’ex tronista

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar di Uomini e donne, riconoscimento per il tronista

Una piacevole sorpresa ha interessato Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e donne, che proprio nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi ha incontrato l’amore della simpatica Eleonora Rocchini. Il giovane fashion blogger ha ottenuto un riconoscimento nel corso del Best Digital Influencer Award, come riporta il sito Gossip e Tv. Lo stesso portale ha aggiunto che tale premio gli è stato conferito in quanto numero uno nel retail. Per il fidanzato della Rocchini è solo l’ultima delle soddisfazioni che in questo periodo sta ottenendo. Infatti Branzani, ormai da un po’ di tempo, si sta cimentando nel disegno di costumi da bagno, passione che sta coltivando grazie all’influenza della sua famiglia ed in particolar modo della madre la quale, per alcuni anni, si è occupata di un negozio in cui vendeva questi tipi di indumenti.

Uomini e donne, Oscar Branzani e la sua nuova passione

Oscar Branzani, al momento della consegna del premio, ha rivelato che quella dei costumi da bagno è una passione di famiglia con la sola differenza che lui li disegna mentre sua madre li vendeva. Inoltre ha dichiarato, come riporta sempre il sito di Gossip e Tv, le modalità tramite le quali ha iniziato ad inserirsi in quest’ambito:

Dal momento che ho avuto molti riscontri con i clienti finali, tramite gli eventi, ho pensato di andare personalmente in boutique.

Ed ha aggiunto poi come ha ottenuto il successo che gli ha permesso il riconoscimento sopracitato:

Se il primo anno abbiamo venduto solo tramite l’e-commerce, il secondo abbiamo eguagliato questa cifra solo con i negozi.

Insomma è stata un vero e proprio colpo di fortuna che lo sta, tutt’ora, realizzando in campo professionale. Tra l’altro, ha lavorato ai primi modelli di costumi da bagno per uomini tant’è che prossimamente è in uscita la sua prima linea. Soddisfazioni, queste lavorative, che accompagnate a quelle sentimentale, visto l’amore a gonfie vele con Eleonora Rocchini, stanno regalando un periodo felice per l’ex tronista di Uomini e donne.