X


Verissimo anticipazioni, Paola Barale: doccia fredda per Raz Degan

Scritto da , il Aprile 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Paola Barale Verissimo

Paola Barale a Verissimo: “Non sposerei Raz Degan”

Ormai sono tre settimane che è finita L’Isola dei Famosi con il trionfo di Raz Degan contro Simone Susinna nell’ultimissimo ballottaggio. Ma a tenere banco è ancora il rapporto con la sua ex fidanzata Paola Barale. Difatti, proprio durante il reality show, i due si sono rincontrati, emozionando molto il pubblico a casa. E, inutile nasconderlo, sono in tanti a sperare in un loro ricongiungimento. Ma in base alle anticipazioni di Verissimo circolate on line in queste ultime ore pare proprio che non succederà, o almeno non a breve. Andando nel particolare, Paola Barale, ospite nella trasmissione del Sabato di Silvia Toffanin, come riportato da Blogo.it, ha raccontato ovviamente del suo rapporto con il vincitore del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, asserendo:

“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me.”

Anticipazioni Verissimo: Paola Barale dice NO a Raz Degan

In pratica pare che Paola Barale, nonostante la volontà dei numerosi fan, non abbia l’intenzione di ritornare insieme con Raz Degan, ma anzi vorrebbe trovare un nuovo fidanzato. Difatti, nelle anticipazioni di Verissimo riportate da Blogo.it, la ex fidanzata del vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi vorrebbe trovare un nuovo compagno, ma finchè non arriva ha ironizzato che vorrebbe divertirsi con quelli sbagliati. Insomma, una vera e propria doccia fredda per l’ex naufrago di origini israeliane, che mai ha negato l’interesse per la Barale. Comunque quest’ultima ha tenuto inoltre a precisare che proprio grazie all’Isola sono riusciti a ritrovare una certa armonia, ormai perduta. Davvero per la ex coppietta felice è stata scritta la parola fine? Paola e Raz non si rimetteranno mai insieme? Nessuna speranza per Raz Degan? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in queste ore sui social. E chissà che dopo questa rivelazione non dica la sua proprio Degan.