X


Vladimir Luxuria e Nancy Coppola: pace fatta dopo L’Isola (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto vladimir luxuria

Vladimir Luxuria e Nancy Coppola insieme dopo il litigio a L’Isola dei famosi

Dopo i numerosi litigi tra Vladimir Luxuria e Nancy Coppola avvenuti durante L’Isola, le due donne di questa edizione del reality hanno finalmente fatto pace. Sui social della naufraga è infatti apparso qualche minuto fa un video delle due che sono insieme felicemente, e che ‘stranamente’ sorridono dopo essersi dette le peggio cose. Giusto durante la semifinale de L’Isola dei Famosi, l’opinionista aveva chiamato Nancy e la sua amica Malena con lo pseudonimo di banderuole del reality, in quanto avevano cambiato immediatamente idea su con chi aggregarsi senza un apparentemente motivo che non si legasse con la semplice strategia. Le due infatti, dopo essere state per gran parte del programma al fianco della regina de L’Isola Samantha De GrenetT, ultimamente le avevano grato la spalle, e si erano aggregate con Raz Degan, molto probabilmente perchè era il più apprezzato dal pubblico.

L’Isola: Nancy Coppola e Vladimir Luxuria di nuovo amiche (VIDEO)

I dissapori tra Nancy Coppola e Vladimir Luxuria sembrerebbero però essere finiti: le due infatti hanno girato un video molto probabilmente durante la festa di produzione de L’Isola dei Famosi, in cui sono apparse molto affini. Che le due abbiano fatto pace dopo le numerose polemiche avvenute tra lo studio e il collegamento con l’Honduras? Nel video infatti Vladimir ha espresso queste parole:

“Sono qui con Nancy Corporation! Un messaggio: vivi la tua vita!”

Mentre Nancy Coppola sotto il video ha scritto che alla fine dei conti ha conosciuto meglio l’opinionista del reality di Canale 5 e ha scoperto una grande stima nei confronti di Vladimir. Il video delle due donne de L’Isola lo potete benissimo vedere nel social della cantante napoletana (e che noi abbiamo pubblicato qui sotto), saltata alla ribalta grazie alla canzone Mi chiamo Nancy. Insomma, era tutta una bufala, oppure le due prima si odiavano ed ora sono diventate amiche?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BS50uKfjMci/?taken-by=nancycoppola86