X


Amici 16, Riccardo Marcuzzo in crisi: Elisa lo sprona (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo insicuro a ridosso del serale di Amici: le parole di Elisa

Sta per finire un’altra settimana per gli alunni di Amici 16, e la tensione dell’ottavo serale sta salendo alle stelle: lo sa benissimo Riccardo Marcuzzo, il quale oggi, come abbiamo potuto vedere oggi durante il daytime in onda su Real Time, si è demoralizzato mentre provava Heal the world di Michael Jackson. In quel frangente, Riccardo ha affermato di aver paura di sbagliare, confessando ad Elisa che è sempre più convinto che quel brano non gli verrà mai, soprattutto in questi ultimi giorni prima della puntata di sabato sera. A tali parole, la coach dei Blu ha ribadito che questo pensiero pessimista non lo aiuterà, e che intanto dovrebbero pensare solo a studiare. Inoltre, Elisa ha aggiunto che questa settimana sono ben sette le canzoni che dovrà portare Riccardo Marcuzzo al serale di Amici 16: Imbranato, Marinella, Vento d’estate, Polaroid, Replay, Emozioni e, appunto, Heal the world.

Elisa consola Riccardo Marcuzzo: le sue insicurezze ad Amici 16

Elisa, vedendo Riccardo Marcuzzo sempre più rassegnato rispetto al pezzo che lei stessa gli ha assegnato, ha quindi voluto spronarlo, affermando che quando gli propone delle canzoni, lei lo fa perché sa che tipo di adrenalina ha dentro di se il cantante della Squadra Blu (VIDEO 1). A questo Riccardo ha risposto:

“Si, ma la voglio fatta bene, in modo da non avere più problemi, ne insicurezze!”

Il daytime di Amici ha mostrato anche l’impegno dei professori dei Bianchi nei confronti dei loro allievi, e anche lo scherzo di Sebastian, Mike Bird e Thomas nei confronti di Emma Marrone. Il focus è poi ritornato sulla crisi di Riccardo Marcuzzo, il quale questa volta stava provando i brani in studio. Anche in questa occasione non sono mancati gli sproni da parte di Elisa, la quale gli ha consigliato di immaginare di cantare in saletta, e di essere più arrogante (VIDEO 2).

VIDEO 1: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/862640592592879620

VIDEO 2: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/862648968303435776