X


Amici 16: Shady si sfoga dopo l’eliminazione

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Shady Amici 16

Shady eliminata dal serale di Amici: il suo sfogo

Sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata del serale di Amici, nella quale, Shady, dopo una difficile sfida con Riccardo Marcuzzo, in arte Ricki, è stata costretta ad abbandonare. E questa eliminazione ha fatto molto discutere in rete perchè ha preso un po’ tutti in contropiede, in quanto è sempre stata ritenuta una probabile finalista. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nell’ultimo daytime di Amici 16 andato in onda sul canale digitale Real Time, la giovane cantante, subito dopo l’eliminazione, si è sfogata nel confessionale con gli autori, asserendo in lacrime:

“Un’esperienza stupenda, ho fatto cose che non avrei mai immaginato. So che potevo fare altro, che potevo fare meglio. Lo farò fuori di qua”

A dire il vero anche gli altri compagni di Squadra sono sembrati davvero rammaricati per la sorte di Shady, tanto che Thomas ha pianto tutto il tempo. E nemmeno le parole della direttrice artistica della Squadra Bianca Emma Marrone hanno potuto tirargli su il morale.

Amici di Maria De Filippi: lo sfogo di Shady dopo l’eliminazione

Comunque sia Shady può già consolarsi con il nuovo album prodotto da Boosta. Difatti, proprio durante l’ultimo daytime andato in onda su Real Time, la giovane cantautrice di origini marocchine è tornata a scuola dopo l’eliminazione dal serale di Amici per confrontarsi proprio con il suo neo produttore per la realizzazione del suo primo album di inediti. E, nemmeno a dirlo, i suoi tantissimi fan sui social sono scoppiati dalla gioia fremendo nell’attesa di potere mettere le mani sul primo lavoro discografico della giovane ex concorrente di Amici 16. Riuscirà la ragazza a sfondare nel difficile mondo discografico? Insomma, dopo la toccante dedica di Emma, la ragazza pare essersi già ripresa molto bene dalla delusione e pronta a intraprendere nuove avventure professionali, nella speranza di ottenere un suo pronto riscatto.