X


Amici di Maria De Filippi: cos’è successo dopo il serale di ieri

Scritto da , il 21 Maggio, 2017 , in Ascolti Tv
foto maria de filippi

Amici 16 serale con Maria De Filippi: niente ascolti per la semifinale

Anche per Amici 16 di Maria De Filippi sta arrivando il momento di salutare il pubblico e tutti i fans di questa stagione. Ieri sera su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la semifinale della sedicesima stagione di Amici Serale. Tanti sono stati gli ospiti della serata e le sorprese per i ragazzi rimasti. Il quinto giudice è stato Gerry Scotti che ha affiancato i 4 giudici fissi. Tra le proposte musicali invece, sono andati negli studi di Amici i TheGiornalisti. Anche Ermal Meta, oltre che fare il giudice, si è esibito. Mike è il ragazzo che ha dovuto lasciare la trasmissione nella sua semifinale. Rai 1 ha invece proposto il film Ci Vediamo Domani con Enrico Brignano. La serata è stata probabilmente vinta da Amici 16 condotto da Maria de Filippi. Probabilmente, perchè gli ascolti non sono usciti.

Maria De Filippi, niente ascolti per il serale di Amici 2017

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 16, condotta come sempre da Maria De Filippi. Quest’oggi eravamo pronti a darvi i dati auditel della trasmissione, nella sua penultima puntata ma la società Auditel che si occupa degli ascolti ha fatto sapere che c’è stato un problema e che gli ascolti della giornata di sabato 20 maggio usciranno domani, lunedì 22 maggio. Nel comunicato dicono:

“Oggi niente dati Auditel a causa di un problema, ancora sotto indagine, che ha bloccato la raccolta dei dati in corso”

Domani mattina quindi, salvo altri imprevisti, ci saranno due giornate di dati auditel. La classica, quella di oggi, domenica 21 maggio, e quella di ieri, sabato 20 maggio. Scopriremo così se Maria De Filippi, senza concorrenza, è riuscita ad aumentare il suo pubblico per la semifinale di Amici Serale. La trasmissione, sabato prossimo, andrà in onda con l’ultimo capitolo di questa edizione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *