X


Amici prossima edizione: Maria De Filippi pensa a grosse novità

Scritto da , il maggio 29, 2017 , in Musica
foto maria de filippi

Maria De Filippi svela cosa vorrebbe per Amici 2017/2018

A distanza di nemmeno 48 ore dalla Finale di Amici 16, in cui ha trionfato il ballerino Andreas Muller, Maria De Filippi ha fatto un bilancio di questo 2017, e ha espresso un desiderio per la prossima edizione, Amici 17. Inizialmente ha parlato della vittoria inaspettata di Andreas: a tal proposito ha ribadito che tutti lo pensavano ma nessuno ci credeva veramente. Quest’anno però la danza ha trionfato non solo perché ci sono stati ragazzi veramente talentuosi, come Andreas ma anche come Sebastian, ma importante è stata anche la presenza di una professionista come Eleonora Abbagnato. Maria De Filippi ha iniziato poi a parlare dei suoi progetti futuri: avrebbe infatti un desiderio che però sembrerebbe essere, per ora, difficile da realizzare. Vorrebbe infatti avere all’interno della sua scuola talenti italiani, ma anche inglesi, spagnoli, francesi… E non vorrebbe talenti ‘rubati’ da altri talent, ma vorrebbe proprio fare dei casting internazionali. L’unico problema, però, sarebbe la lingua: come parlare e come potersi esprimere al meglio all’interno di Amici 17?

Amici 17: Maria De Filippi annuncia possibili cambiamenti

Oltre a questo Maria De Filippi avrebbe anche un altro sogno nel cassetto per Amici 17: vorrebbe infatti coinvolgere qualche beatmaker e producer, ovvero tutti coloro che grazie al proprio studio degli strumenti e delle basi sono dietro al successo di tanti cantanti attuali. Riuscirà Maria De Filippi a realizzare almeno questo desiderio? Infine, al sito Tv Blog ha rilasciato anche il suo bilancio per questa stagione televisiva, in cui è inclusa ovviamente anche la sua esperienza a Sanremo. La conduttrice ha dichiarato che il bilancio è più che positivo: l’unica cosa negativa, se si può dire così, è stato il Festival, in quanto non se l’è goduto come avrebbe voluto. Avrebbe voluto divertirsi, come le aveva detto Carlo Conti, ma aveva troppa paura di sbagliare. Attualmente nessuno le ha chiesto di ritornare l’anno prossimo, ma per ora la risposta da parte di lei è no. Per quanto invece riguarda i suoi programmi è fiera di avere alle spalle una redazione validissima per ogni trasmissione, in special modo quella di Amici, che praticamente svolge tutte le mansioni, a parte quella di condurre!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *