X


Andreas Muller dopo Amici 16: il messaggio della fidanzata

Scritto da , il Maggio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andreas Muller

Amici 16: il messaggio della fidanzata di Andreas Muller dopo la vittoria

E’ calato il sipario sulla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5 che nella finalissima di sabato 27 maggio ha incoronato il vincitore Andreas Muller. Il ballerino di Fabriano ha sconfitto al televoto il cantante Riccardo Marcuzzo. Andreas era già entrato nella scuola nel 2015 ma, a causa di un infortunio al gomito a un passo dal serale, era stato costretto a dire addio al suo sogno. Il ballerino non si è perso d’animo, quest’anno ha rifatto i casting, è rientrato nella scuola di Amici, è arrivato al serale e ha vinto! Andreas è molto legato alla sua famiglia e alla fidanzata Maria Elena Gasparini, anche lei ballerina. I due stanno insieme da molti anni. Lei era con Andreas quando è entrato la prima volta ad Amici, era con lui quando si è infortunato, era con lui quando ha deciso di tornare nella scuola. L’ha sempre appoggiato incondizionatamente.

Andreas vincitore di Amici 2017: le parole della fidanzata

Toccante il messaggio della fidanzata per Andreas:

“Riabbracciare la persona che amo dopo tre mesi di distacco totale è indescrivibile. Essere stata sempre al tuo fianco rende la tua vittoria anche un po’ la mia. Sono FELICE per tutto, per averti nella mia vita, per amarti ed essere amata…”.

La fidanzata di Andreas non riesce a descrivere le emozioni che ha provato nel vederlo ballare sul palco di Amici 16 e nel vederlo alzare la coppa. Racchiude nell’abbraccio con Andreas dopo la vittoria tutti i giorni vuoti passati senza di lui, i pianti in solitudine e “tutte le notti passate a cercarti e trovarti nei sogni…”. Se Andreas è riuscito a superare il trauma dell’infortunio lo scorso anno e a ripartire da zero arrivando alla vittoria lo deve sicuramente anche alla sua famiglia e alla sua dolce fidanzata che è rimasta accanto a lui nei momenti belli e in quelli brutti. Andreas Muller ha vinto Amici 2017 ma il meglio deve ancora venire: la favola continua!