X


Anticipazioni Semifinale Amici 16: un’eliminazione choc e i finalisti

Scritto da , il 15 Maggio, 2017 , in Programmi Tv
foto amici studio

Amici 16 la semifinale, puntata 20 maggio: l’ultimo eliminato e i finalisti

Si è conclusa da poco l’ultima registrazione di questa edizione di Amici 16: infatti questa sera Maria De Filippi ha presentato la Semifinale del suo talent che andrà in onda su Canale 5 questo sabato 20 maggio. Il 27 maggio, invece, verrà trasmessa la finale rigorosamente in diretta. Questa sera quindi possiamo dirvi chi sarà l’ultimo eliminato di Amici e anche i quattro finalisti del programma: infatti, secondo le anticipazioni della semifinale di Amici 16, sarà Mike Bird ad abbandonare il programma, e l’unico superstite della Squadra Bianca di Emma Marrone sarà il ballerino Sebastian. La Squadra Blu invece avrà la meglio: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller sono gli altri tre finalisti. Stando invece alle anticipazioni del serale di Amici del 20 maggio, duetteranno con il ballerino dei Blu i The Giornalisti, mentre il quinto giudice sarà Gerry Scotti.

Anticipazioni nona puntata del serale di Amici: i quattro finalisti

Di seguito le dinamiche della semifinale di Amici: la prima manche sarà iniziata e vinta da Emma, dopo che trionferà nella sfida canora di cover contro Elisa. La seconda manche sarà invece vinta dai Blu, e tutti i componenti di entrambe le squadre andranno in ballottaggio: tutti faranno quindi 2 o 3 esibizioni a testa, ma ad avere la peggio sarà Mike Bird, che lascerà il programma tra le lacrime di tutti. Chi sono i finalisti di Amici 16? Essi sono: Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Federica Carta e Sebastian Melo Taveira. Secondo le anticipazioni della nona puntata del serale di Amici, da segnalare è anche il regalo che Maria De Filippi ha voluto fare a tutti i ragazzi arrivati fino a questo punto (anche Mike): da una scatola portata dalla conduttrice, infatti, Riccardo riceverà un cuore e parlerà delle sue storie d’amore andate male, Mike Bird e Federica avranno invece una stella, la quale reciprocamente simboleggia una notte passata in Spagna e il padre, Sebastian riceverà un mappamondo e confesserà la mancanza di suo fratello che vive lontano da lui, mentre Andreas avrà una piccola casa, che gli ricorderà l’importanza della sua famiglia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *