X


Barbara d’Urso: Domenica Live supera Giletti con Antonella Clerici

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Massimo Giletti ospita la Clerici, ma Domenica Live di Barbara d’Urso vince

Barbara d’Urso ha vinto anche su Massimo Giletti ieri pomeriggio, nella grande lotta a colpi di share: non è servita nemmeno Antonella Clerici ospite del talk di Rai 1 per asfaltare la concorrenza, la quale è riuscita a superare il 18% di share sia durante la prima che durante la seconda parte. Complici i grandi nomi che si sono seduti nel salotto della d’Urso, da Loredana Bertè a Gina Lollobrigida (quest’ultima ha anche festeggiato in anteprima i suoi 90 anni), Domenica Live è riuscita a vincere su tutto, primeggiando sia su L’Arena di Massimo Giletti, che su Domenica In con Pippo Baudo. Barbara d’Urso ha voluto ricordare questo suo ennesimo traguardo anche sui social, pubblicando un suo selfie sorridente e con lo sfondo una piscina: sotto lo scatto ha poi commentato affermando di essere molto felice, in quanto nonostante il caldo i telespettatori hanno scelto di stare a casa e vedere il suo talk domenicale, che è volato di 9 punti di share rispetto alla concorrenza.

Antonella Clerici ospite di Giletti: la d’Urso con Domenica Live vince sull’intervista

Di seguito gli ascolti pomeridiani di ieri 15 maggio: L’Arena di Massimo Giletti ha totalizzato il 16.9% di share durante la prima parte, tenendo incollati alla tv 2.592.000 telespettatori, e il 15.7% di share con la seconda parte, tenendo compagnia a 2.122.000 spettatori, mentre L’Arena- Protagonisti, con Antonella Clerici come ospite, ha ottenuto il 13.1% di share con 1.634.000 telespettatori. Su Canale 5, Domenica Live – Attualità ha attirato 1.568.000 spettatori con l’11.7% di share, ma ha dato il meglio di se con l’intrattenimento, ottenendo quasi il 19% di share (con picchi del 21%) in entrambe le due parti del talk, facendo compagnia a più di 2 milioni di spettatori. Barbara d’Urso ha così commentato poco fa il suo successo su Instagram:

“Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è volata negli ascolti!! Anche a maggio e anche con il caldo siete rimasti incollati a seguire noi! Picchi del 21% di share!! 9 punti sopra il cielo!”