X


Barbara d’Urso snobba Bettarini e sogna un altro uomo! Chi è?

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso glissa su Stefano Bettarini

Ieri è andato in onda su Italia 1 il buffo regalo fatto da Le Iene a Barbara d’Urso: i due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno infatti fatto irruzione nello studio di Cologno per fare gli auguri alla conduttrice di Domenica Live, con l’intenzione di farle una sorpresa. Durante il simpatico teatrino, le due iene hanno inoltre anche chiesto a Barbara d’Urso di assegnare dei voti e degli aggettivi ad alcuni suoi presunti ex fidanzati, tra cui, tra i tanti nomi, è spuntato anche quello di Stefano Bettarini. Quando la conduttrice di Pomeriggio 5 ha visto la foto dell’ex calciatore, ha lanciato il ritratto, commentando con queste parole:

“Non lo conosco!”

Perché Barbara ha reagito in quel modo nel vedere l’immagine dell’ex di Simona Ventura? C’è ancora del risentimento, nonostante sia passato molto tempo dal loro ultimo incontro? Ma le cose non sono finite qui.

Stefano Bettarini e la d’Urso: Barbara finge di non conoscerlo

Infatti, sempre durante il medesimo servizio targato Le Iene Show, Barbara d’Urso ha affermato di voler ricevere come regalo di compleanno un uomo bellissimo: ricordiamo inoltre che la stessa conduttrice aveva rilasciato al settimanale Gente, a ridosso dei suoi sessant’anni, un’intervista in cui parlava proprio del suo uomo ideale, e che era desiderosa di innamorarsi nuovamente. Inoltre aveva affermato che ad un certo punto della sua vita si era addirittura immaginata di innamorarsi di un uomo che le piaceva molto, rendendosi poi conto in seguito che fosse una storia impossibile in quanto era tutto accaduto nella sua testa. Infine Barbara d’Urso ha anche elencato le qualità del suo uomo ideale: lui deve essere di una bellezza intrigante, virile, autorevole ma non prepotente. Tali caratteristiche sembrerebbero quindi descrivere la personalità di Stefano Bettarini: e chissà che magari un giorno riuscirà di nuovo a conquistare il cuore della bella conduttrice di Pomeriggio Cinque.