X


Bring The Noise: Alvin si emoziona per un cambiamento

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Bring The Noise Alvin

Alvin emozionato per Bring The Noise: le novità della seconda edizione

Il padre di music quiz è tornato pochissimo tempo fa e farà nuovamente compagnia a tutti i telespettatori in una puntata estiva a giugno. Si sta parlando di Furore, ovviamente, che Alessandro Greco ha saputo riportare in auge con la sua professionalità. Uno dei programmi che più si è ispirato al mitico Furore è Bring The Noise che da questa sera tornerà con la sua seconda edizione sempre su Italia1. Ancora una volta a fare da timoniere ci sarà Alvin, l’ex co-conduttore di Verissimo di Silvia Toffanin nonché ex inviato de L’Isola dei Famosi. Dopo aver quindi affiancato le due conduttrici, Alvin ormai ha preso il volo come apprezzato presentatore per la sua parlantina e per la sua energia contagiosa. Per questa seconda edizione, però, ci è stato un cambiamento che gli ha procurato una grande emozione. Infatti il music quiz di Italia1 andrà in onda dal Teatro 5 di Cinecittà, ovvero il teatro prediletto di Federico Fellini. Un’emozione che definire grande è un eufemismo.

Bring The Noise, Alvin: “Entrare nel nuovo studio è stato emozionante”

Bring The Noise torna questa sera su Italia con la seconda edizione. Alvin è pronto a far divertire i telespettatori con nuovi giochi musicali che metteranno a dura prova le due squadre in studio. L’anno scorso il programma ha avuto una media di 1.300.000 telespettatori con uno share del 13% e come premio dei risultati ottenuti, l’azienda ha deciso di trasmettere Bring The Noise dall’immenso studio del Teatro 5 di Cinecittà. Come ha dichiarato Alvin al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Metterci piede per la prima volta è stato molto emozionante […] Ogni volta che entro in quello che era il camerino di Fellini faccio un inchino”.

Nella prima puntata in onda questa sera a Bring The Noise vi saranno Mara Maionchi, Rocco Siffredi e Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Scintilla e Luigi Mastrangelo. Stando una foto che ritrae Andrea Damante con Alvin si presume che in una delle puntate successive l’ex tronista si calerà nei panni di concorrente; chissà, magari contro la sua Giulia De Lellis?