X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci di UeD presto genitori?

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Federico Gregucci Clarissa Marchese

Uomini e Donne: bebè in arrivo per Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

A distanza di cinque mesi dall’inizio della loro storia d’amore, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono più felici e innamorati che mai. E’ ciò che rende UeD un programma buono e giusto, il veder formarsi delle coppie dal nulla. Molti vanno a convivere (quasi tutti in realtà), altri si sposano andando ad allargare il nido con un figlio. Non c’è bisogno di Temptation Island quando l’amore è già solido così com’è, e quello tra Clarissa e Federico è tra i più solidi che ci siano. La loro convivenza è stata fin da subito composta da baci, coccole, scherzi ridanciani e servizi fotografici per diverse marche di abbigliamento (e non). Quando Luca Onestini ha fatto la sua scelta (ovvero Soleil Sorge) molti sui social hanno fatto i complimenti a Clarissa per la sua lungimiranza nel scegliere un ragazzo decisamente più semplice e serio di Federico Gregucci. Quando una coppia esce dal programma mariano e vive una relazione così bella le domande vengono da sole: a quando i fiori d’arancio? E soprattutto: quando avranno un bambino?

Clarissa Marchese di UeD è incinta? Il post sospetto di Federico Gregucci

E’ normale che dopo Uomini e Donne, se la relazione venutasi a creare si rivela essere seria ed equilibrata, i fan si chiedano quando verrà annunciato il matrimonio. Un passo importante per una coppia, vip e non. Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale. Ieri si è celebrata la festa della mamma e Federico Gregucci ha fatto sciogliere le fan con un delicato messaggio su Instagram alla sua fidanzata:

“Auguri a tutte le mamme e anche a te che sarai la madre perfetta dei nostri figli”.

Una dedica importante, quella di Federico, che ha acceso alcuni sospetti: e se Clarissa aspettasse un bambino? D’altronde lei stessa aveva dichiarato di volere molto presto una famiglia con Federico, l’uomo della sua vita. I fan della coppia, neanche a dirlo, non vede l’ora di vedere Clarissa con il pancione e Federico alle prese con le sue voglie.