X


Cuochi e Fiamme: Simone Rugiati torna domani con la nuova giuria

Scritto da , il Maggio 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Simone Rugiati

Simone Rugiati: al via domani la nuova edizione di Cuochi e Fiamme

Pronta, ai nastri di partenza, la nuova edizione di Cuochi e Fiamme, il cooking show di La7 che torna a intrattenere il suo pubblico da domani pomeriggio in una insolita collocazione. Infatti, come riporta Davidemaggio.it, la trasmissione, presentata ancora dal cuoco Simone Rugiati, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 sul settimo tasto del telecomando dopo il talk show di Tiziana Pamela Tagadà. Il programma vuole due concorrenti sfidarsi a colpi di padella, sale e pepe. La gara concerne le medesime quattro prove delle precedenti stagioni: manualità, abilità, creatività dove verranno misurate le capacità culinarie degli sfidanti e presentazione dei piatti per quanto invece riguarda la parte estetica della portata. Si rinnova, ad eccezione della conduzione di Rugiati, invece il parterre dei giudici, seduti al tavolo, pronti a giudicare le varie prove con votazione da 1 a 5. Tra questi un gradito ritorno per il pubblico di Cuochi e Fiamme.

Cuochi e Fiamme: da domani su La7 con Rugiati e una nuova giuria

Così da domani pomeriggio alle 16.20 su La7 riparte il cooking show Cuochi e Fiamme. Il programma condotto da Simone Rugiati, come sottolinea Davidemaggio.it, vedrà in giuria tre personalità di spicco: la quota rosa Csaba Della Zorza, food writer e conduttrice televisiva, Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca con il quale ha partecipato alla prima edizione dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express classificandosi terzi e il ritorno dell’ironico attore Riccardo Rossi, in precedenza già nel ruolo di assaggiatore insieme alla food blogger ed ex compagna Chiara Maci e alla crítica gastronomica Fiammetta Fadda. Rugiati, padrone di casa della trasmissione, si è ritenuto fiero della nuova edizione di Cuochi e Fiamme su La7 ed, a Davidemaggio.it, si è espresso così:

È il programma a cui sono maggiormente affezionato, avevo perso le speranze dopo lo stop di due anni e mezzo, ma ho atteso lungamente fino all’annuncio di una nuova edizione

Il giovane cuoco, inoltre, è reduce dalla doppia avventura defilippiana di conduttore, accanto a Belen Rodriguez, dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales e mentore della prima stagione di Selfie – le cose cambiano in coppia con la maestra Alessandra Celentano (sostituito nella seconda da Briga)