X


Desirée Popper: perché ha lasciato il trono di Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Desirèe Popper

Uomini e Donne, Desirée Popper: ecco perché ha lasciato il trono

Non esistono più i tronisti e le troniste di Uomini e Donne di una volta. Prima le difficoltà si affrontavano a testa alta con lingue biforcute; prima il pubblico in studio azzannava per ferire e non per dare semplici consigli; prima Gianni Sperti e Tina Cipollari potevano essere piuma oppure ferro. Ora basta il primo vagito di una critica, una segnalazione, un “mi piace” sospetto sui social a far crollare chiunque sia seduto sul trono di Uomini e Donne.. Il pubblico ricorderà certamente l’annata d’oro del programma quando il web non svelava in anticipo la scelta: il giorno predestinato veniva seguito da moltissimi telespettatori che non avevano ricevuto il benché minimo spoiler. Prima i troni potevano durare un anno e se non bastava si poteva tornare dopo una pausa di riflessione (se Maria De Filippi accordava il tutto). Ora il Trono Over comanda e il Trono Classico si accontenta degli ascolti che riesce a racimolare. Desirée Popper, che si credeva essere una tronista forte e capace di compiere un percorso ben preciso, ha gettato la spugna. Perché Desirée Popper ha lasciato il trono? Lo ha svelato lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

Desirée Popper, addio al trono di Uomini e Donne: il motivo dietro la sua scelta

Desirée Popper ha abbandonato Uomini e Donne senza aver scelto nessuno. Chi credeva che la sua storia con Mattia potesse far emozionare al di fuori delle telecamere è rimasto tremendamente deluso nell’apprendere che la brasiliana non se l’è sentita più di continuare il percorso all’interno di Uomini e Donne. Ma qual è il motivo dietro la sua scelta? A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Speravo che UeD potesse regalarmi un’occasione […] c’era qualcuno che mi piaceva poi però è stata soprattutto una questione di carattere”.

Desirée Popper ha abbandonato Uomini e Donne perché non ha trovato quell’uomo che sogna di incontrare: capace di tenerle testa e di farla sentire protetta. Un uomo carismatico e sicuro di sé non è riuscita a trovarlo a Uomini e Donne. Avrà più fortuna nel mondo reale?