X


Eleonora Abbagnato: la novità dopo il serale di Amici 2017

By on maggio 27, 2017
foto Eleonora Abbagnato

Amici 16: l’impegno di Eleonora Abbagnato dopo la fine del programma

Amici 16 sta per chiudere i battenti. La scuola di Canale 5 tuttavia ha già aperto una sezione del sito per potersi iscrivere alla nuova edizione del programma, che vedrà luce nella stagione televisiva 2017-2018. Stasera, alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della sedicesima edizione di Amici Serale. A differenza delle puntate precedenti, la trasmissione stasera sarà in diretta. Cambio di meccanismo anche per le votazioni. Sarà il pubblico da casa a decidere e non i giurati. Quest’ultimi saranno comunque presenti in studio. Tra i 4 giurati di quest’anno c’è anche la più amata étoile italiana dei nostri giorni, Eleonora Abbagnato. La ballerina ha giudicato per tutti questi mesi i ragazzi della scuola di amici. Questa sera, dopo la fine del programma, è pronta a tornare nel suo mondo. Il 10 giugno Eleonora Abbagnato chiuderà al Teatro Petruzzelli di Bari la 75ª Stagione “Gold” della Camerata Musicale Barese affiancata dalle Stelle de l’Opéra di Parigi e dell’Opera di Roma.

Eleonora Abbagnato da Amici Serale al Galà di danza a Bari

Questa sera Canale 5 ospiterà in diretta la finale di Amici 16, condotta come sempre da Maria De Filippi. Ospiti questa sera anche i giurati, tra cui Eleonora Abbagnato. Ospiti in quanto questa sera a decretare il vincitore sarà il pubblico da casa tramite il televoto. La ballerina ha già programmato i suoi prossimi impegni, dopo la finale di Amici Serale. Il 10 giugno sarà a Bari. Il sito Telebari ci da alcune anticipazioni a riguardo della serata. Il programma artistico della serata metterà in scena le coreografie più celebri del repertorio classico, offrendo al pubblico l’emozione di vedere danzare Eleonora Abbagnato accompagnata da alcuni tra i più brillanti nomi del mondo della danza internazionale. Un’occasione molto importante per assistere a uno spettacolo di grande fascino e classe.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *