X


Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi: frecciatina di Georgia Luzi?

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Georgia Luzi

Georgia Luzi: frecciatina per Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele? Il sospetto

Le frecciatine sono il sale del gossip. Non c’è conduttore o conduttrice che non le abbia rivolte, velatamente e non. D’altronde le inimicizie esistono anche nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a quella tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci, che pare non si salutino nemmeno nonostante condividano lo stesso studio per Mattino 5 e Pomeriggio 5, e quella ancora poco chiara sorta nuovamente tra Simona Ventura e Mara Venier. L’ultima conduttrice in ordine cronologico che pare aver fatto una velata frecciatina ad altre due sue colleghe è Georgia Luzi. La bionda presentatrice di Storie Vere, prima che subentrasse l’ex gieffina Eleonora Daniele, in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata a Tv Blog, ha parlato del suo ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga pausa. La frecciatina a Elisa Isoardi e all’attuale conduttrice di Storie Vere, però, non possono passare del tutto inosservate.

Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele: per loro una frecciatina di Georgia Luzi?

Georgia Luzi torna in Tv dopo una lunga pausa. Condurrà, infatti, Quattro mamme su FoxLife a fine maggio. Un ritorno più che gradito (e atteso) da tutti quanti quelli che amano la sua conduzione professionale, pacata e piena di ritmo. In una lunga intervista rilasciata a Tv Blog, però, la conduttrice ha fatto alcune dichiarazioni che hanno tutto il sapore di frecciatine neanche troppo velate. Rivolte a chi? Pare a Elisa Isoardi e a Eleonora Daniele.

“Non mi piacciono quelli/e che indossano l’occhiale o sfoggiano il tailleur e la cartellina solo perché fa ‘intellettuale’ […] E poi non mi piacciono tutti quegli ‘escamotage’ da acchiappa-ascolto tipo ‘Esclusiva’”.

Da un po’ di tempo Elisa Isoardi nel suo programma Tempo e Denaro sfoggia proprio un look simile a quello descritto da Georgia Luzi. Mentre l’escamotage “Esclusiva” o “Ve lo stiamo facendo vedere noi per primi” è un chiaro riferimento a Barbara d’Urso, certo, ma soprattutto a Eleonora Daniele, colei che l’è subentrata alla conduzione di Storie Vere. Che si riferisse davvero a loro? In ogni caso la bionda e frizzante conduttrice ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua.