X


Emma Marrone in lacrime: cosa è successo alla coach di Amici

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone

Amici 16, Emma Marrone piange: il motivo

Una giornata speciale per Emma Marrone quella di oggi. La coach di Amici 16, sopraggiunta in corsa nel talent di Canale 5, festeggia oggi il suo compleanno. La cantante salentina spegne oggi 33 candeline e per esprimere l’emozione di questo giorno speciale ha postato su Instagram questo messaggio:

“Mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione”.

Emma Marrone ha regalato ai suoi fans uno scatto, mostrato apertura dell’articolo, in cui posa accanto a due palloncini con il numero 33. L’artista ha ringraziato i suoi followers per l’affetto ricevuto, proseguendo il lungo post social con una promessa importante:

“Io vi prometto che continuerò a vivere forte…ad amare forte…a cantare forte…come se non ci fosse un domani”.

In pochi minuti il messaggio ha superato i 40 mila like. I fans della coach di Amici 16 hanno sommerso di messaggi d’affetto l’artista.

Emma Marrone di Amici 16: l’emozione per un giorno speciale

In occasione del suo trentatreesimo compleanno, Emma Marrone si è lasciata andare alla commozione, ringraziando i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato. L’artista ha regalato uno scatto simpatico ai suoi followers su Instagram, mostrato in apertura dell’articolo, in cui posa in pigiama e occhiali da sole. La cantante salentina si avvicina alla finale di Amici. Sabato 27 maggio si chiuderà infatti l’edizione 2017 del talent condotto da Maria De Filippi. Emma Marrone, che inizialmente aveva dichiarato che non sarebbe stata coach ad Amici 16, è subentrata in un secondo momento per sostituire Morgan. A contendersi la vittoria finale saranno Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. I quattro finalisti daranno il via a una sfida tutti contro tutti. Il meccanismo del gioco subirà così una metamorfosi rispetto alle edizioni precedenti che permetterà ai quattro talenti in gara di esibirsi su diverse prove. A decretare il vincitore sarà come sempre il pubblico a casa con il televoto.