X


Finale Amici 16: anticipazioni ultimo serale, sabato 27 maggio

Scritto da , il 20 Maggio, 2017 , in Programmi Tv
foto amici studio

Amici 16 serale, anticipazioni finale del 27 maggio: cosa succederà sabato prossimo

Fra poco inizierà la messa in onda su Canale 5 della semifinale di Amici 16 e il talent di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli: sabato prossimo infatti, il 27 maggio, sarà trasmessa in diretta la finale del programma. Impossibile sapere quindi, almeno fino a ridosso della data scritta qui sopra, chi saranno sia gli ospiti che calcheranno il palco del talent sia il quinto giudice che affiancherà Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato. Anche l’anno scorso, infatti, la conduttrice e la sua redazione erano riusciti a non far trapelare nulla riguardo all’ultima puntata, mantenendo quindi il silenzio su qualunque decisione. Questa settimana quindi, le anticipazioni della finale di Amici 16, salvo rare eccezioni, non saranno disponibili, e bisognerà aspettare la diretta di sabato sera per sapere chi trionferà tra Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira.

Amici 2017 finale: anticipazioni ultimo serale, sabato prossimo (27 maggio)

Quali sono le anticipazioni dell’ultimo serale di Amici? Per il momento non si sa nulla a riguardo, in quanto come ogni anno la finale del programma sarà rigorosamente in diretta su Canale 5. I pronostici comunque danno ormai per vincitore Riccardo Marcuzzo: il cantante della Squadra di Elisa è stato infatti l’alunno più desiderato dalle etichette discografiche, inoltre, i suoi tre inediti e il suo album hanno raggiunto tutti le vette delle classifiche musicali italiane. Per il fronte ballo, tutti sono invece convinti sulla vittoria di Sebastian: il ragazzo non solo è stato colui che maggiormente ha fatto un percorso in salita all’interno della scuola di Maria De Filippi, ma è anche appartenente alla Squadra di Emma Marrone, la quale potrebbe quindi trionfare almeno con la categoria ballo. Top secret il quinto giudice speciale e gli ospiti della Finale di Amici: per scoprirli è necessario quindi aspettare la diretta di sabato prossimo oppure sperare su una soffiata proveniente dagli Studi Elios. L’appuntamento con la Finale di Amici è quindi sabato prossimo, alle ore 21:30 circa su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *