X


Gerry Scotti al serale di Amici 16 dopo la dichiarazione choc

Scritto da , il 20 Maggio, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Little Big Show

Gerry Scotti quinto giudice ad Amici 16 stasera: la strana frase

E’ appena iniziata la semifinale di Amici 16, e il ruolo del quinto giudice stavolta è toccato al conduttore di origini lombarde Gerry Scotti. Quest’ultimo, fresco del successo ottenuto con il quiz Caduta Libera, a partire da Venerdì 9 Giugno condurrà il nuovo show in prima serata dal nome The Winner is. Il programma non sarà il solito talent show. Infatti verranno mischiati elementi del game con il classico talent. Ma Scotti non sarà solo perchè nel ruolo di giurato popolare ci sarà il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, mentre nel ruolo di centesimo giurato ci sarà Mara Maionchi, che andrà a sostituire Rudy Zerbi, impegnato proprio con il serale di Amici 16. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè negli ultimi giorni il poliedrico conduttore ha anche fatto una dichiarazione, che ha già acceso gli animi tra i suoi tantissimi fan.

Gerry Scotti da Amici serale… alla Rai?

Andando nel particolare, Gerry Scotti, come riportato dal portale newscronaca.it, ha annunciato durante una puntata del quiz Caduta Libera di volere andare a lavorare in Rai. Ovviamente c’è da segnalare che è stata una semplice battuta. Però in tanti hanno pensato che forse qualcosa di vero ci potrebbe anche essere. Il motivo? Infatti molti conduttori Rai stanno firmando contratti milionari per passare all’Azienda di Cologno Monzese la prossima stagione Tv, tra i quali Nicola Savino, che condurrà la prossima edizione de Le Iene, e un altro progetto top secret, che potrebbe essere la seconda edizione del reality show Survivor sempre in onda su Italia 1. E con lui potrebbe arrivare anche Fabio Fazio, Massimo Giletti e tanti altri. E tutto ciò potrebbe avere indispettito il quinto giurato d’eccezione della semifinale di Amici 16, in quanto potrebbe anche venire messo in panchina nella prossima stagione Tv per via di tutti questi nuovi arrivi. Davvero il conduttore di Pavia potrebbe approdare su Rai Uno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *