X


Giulia De Lellis alla festa di Barbara d’Urso: cosa è successo

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso compleanno

Barbara d’Urso, alla sua festa tanti vip e anche Giulia De Lellis: cosa hanno fatto

Come ormai tutti già sanno, ieri la conduttrice di Domenica Live Barbara d’Urso ha compiuto 60 anni, e per l’occasione ha voluto festeggiare questo grande traguardo con i suoi amici proprio ieri sera, dopo la diretta del suo talk domenicale. In realtà per Barbara d’Urso le emozioni erano iniziate sul lavoro, quando era stata sorpresa dal regalo che la redazione di Domenica Live aveva voluto farle a sua insaputa. Infatti, verso le ore 18:00 (il talk della d’Urso finisce alle 18:40) Barbara aveva lanciato un servizio su un personaggio che lei ignorava e che avrebbe dovuto intervistare nell’arco dell’ultima mezz’ora di diretta: mai si sarebbe immaginata che l’ospite d’onore per il suo compleanno fosse lei stessa. E così, tra una lacrima e l’altra, aveva vissuto nel cinema emozionale tutta la sua vita e aveva ricevuto in studio gli auguri dai suoi amici più cari. Infine, Barbara aveva dato appuntamento ai suoi telespettatori a oggi, ma ai suoi ospiti più volte aveva ricordato la sua festa anni ’60, organizzata per ieri sera. Una festa top secret, in cui non era invitato nessun paparazzo: tuttavia, grazie a Giulia De Lellis, possiamo dirvi cosa è accaduto durante il party esclusivo.

Giulia De Lellis e Barbara d’Urso scatenate alla festa di compleanno

Barbara d’Urso a Domenica Live, dopo la lunga sorpresa che l’ha fatta anche piangere, aveva affermato infatti che nessun fotoreporter sarebbe intervenuto alla sua festa di compleanno: al party, a quanto aveva dichiarato, sarebbero intervenuti moltissimi personaggi dello spettacolo. Tra questi, sono stati invitati anche Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea, i quali, sempre con il cellulare in mano, non hanno resistto nel girare qualche video sul luogo della festa.

foto giulia de lellis e andrea damante

Dai video caricati da Giulia sulle sue Instagram Stories (e che quindi vi invitiamo di vedere entro lo scadere delle 24 ore), possiamo vedere benissimo che il posto fosse pieno di persone: si vedono infatti molti invitati intenti a prendere un drink al bar, un dj set che remixava canzoni house, e molti che ballavano a ritmo della musica. Tra questi, Giulia De Lellis e Andre Damante hanno filmato anche una scatenatissima Barbara d’Urso di spalle, che ballava con le braccia alzate e con il suo vestito anni 60.

foto barbara d'urso che balla

Infine, enorme è stata la torta che Barbara ha voluto alla sua festa: con ben quattro strati di torta, Barbara d’Urso ha così spento con gli amici i suoi 60 anni, raggiante come sempre, come dimostra la foto profilo.