X


Giulia De Lellis svela un segreto e chiede scusa: cos’è successo?

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis: le scuse sui social e il suo segreto di bellezza

Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi fan attraverso diversi video, caricati sulle sue Instagram Stories, che lei e il suo fidanzato Andrea Damante questa mattina erano in viaggio diretti a Roma. Per passare il tempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così deciso di girare dei video (che come sempre consigliamo di visualizzare prima dello scadere delle 24 ore), per tenersi in contatto con le sue followers. Inizialmente, Giulia De Lellis ha informato tutti di essere su un treno diretto verso la Capitale, e poi ha voluto mostrare il suo nuovo make up fatto con trucchi veramente economici: nel fare ciò, Giulia si è però scusata, affermando di avere un viso così sbattuto per via della stanchezza. Inoltre ha mostrato anche nel dettaglio tutti i passaggi per eguagliare il suo trucco: come affermato dalla De Lellis, bisogna infatti applicare sopra gli occhi prima un ombretto color burro, poi il marrone chiaro e poi quello scuro. Infine, Giulia De Lellis ha anche svelato un altro segreto, per avere sempre delle collane bellissime senza spendere un patrimonio.

Giulia De Lellis rivela un segreto: arrivano le scuse ai fan

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti dichiarato che molte sue fan le hanno continuamente chiesto dove avesse preso la sua collana di stoffa che indossa spesso al collo: Giulia De Lellis non ha però rivelato il negozio, in quanto la collana è un progetto di sua invenzione. Il segreto della De Lellis sta infatti nel recarsi in un negozio che fornisce materiale per sarte, in cui si può trovare una grande quantità di tessuti, scegliere il colore e il tipo preferito e portarselo a casa. Nello specifico, Giulia De Lellis ha rivelato di aver preso un metro di stoffa e di averlo tagliato in modo che diventasse come una collana, per poi legare il pezzo tagliato al collo con un semplice fiocco. Infine, Giulia si è scusata con loro che producono le collane veramente, aggiungendo queste parole:

“Anche se adesso mi odieranno tutte le persone che vendono queste cose, io ve lo dico comunque: bisogna andare in una fornitura per sarte e chiedere o una cordina di topo, o un nastrino a raso alto o basso. Si risparmia tantissimo, ve lo dice anche Andrea!”

Riferendosi al suo fidanzato, che intanto invogliava le fan di Giulia a seguire il suo consiglio.

foto giulia de lellis scuse