X


Gossip U&D: Martina Luchena come Giulia De Lellis. L’annuncio

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Martina Luchena di Uomini e Donne come Giulia De Lellis: l’annuncio sui social

Sicuramente molti telespettatori si ricorderanno della ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi Martina Luchena. Difatti, quest’ultima durante il Trono Classico del giocatore di basket di origini romane ha incassato la simpatia dei fan di Uomini e Donne, tanto che dopo non essere stata scelta, l’affetto è addirittura cresciuto. Infatti, la giovane, a distanza di mesi, è sempre seguitissima, e l’annuncio fatto poco fa sul suo nuovo progetto ha già scatenato gli animi sui social dei suoi tanti estimatori. Andando nel dettaglio, la ragazza, come Giulia De Lellis, ha annunciato di avere aperto un canale youtube per dare consigli di make up. Ma non è finita qua perchè ci ha tenuto anche a ringraziare tutti per l’affetto ricevuto e il sostegno in questi ultimi mesi.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena come Giulia De Lellis. Il nuovo progetto

E con queste parole Martina Luchena ha dato l’annuncio della nascita del suo canale youtube il cui nome è Linkibio:

“Sono emozionata! Tutto grazie a voi, che mi avete da subito sostenuta, invogliata e indirizzata su questo importante social. Ciò che sono oggi è solo grazie a voi tutte!”

Difatti, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne da sempre è stata attratta dal mondo della moda e del trucco, e, come Giulia De Lellis, ha deciso di fare questo grande passo e diventare una youtuber. Riuscirà a esaudire il suo grande sogno? Diventerà una professionista del settore? Sicuramente il sostegno dei fan non mancherà, che dalla burrascosa fine del Trono Classico di Riccardo Gismondi, l’hanno sempre seguita sui social e apprezzata. Insomma, nonostante non sia riuscita a trovare il fidanzato, comunque la ragazza ha avuto una grande e inattesa svolta nel lavoro. In bocca al lupo per questa nuova avventura.