X


Iva Zanicchi a Selfie: il segreto sulla sua vita privata

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Selfie

Selfie: Iva Zanicchi torna in Tv dopo le confessioni intime

Tra i giudici della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano vi è Iva Zanicchi, una delle voci più belle dell’intero panorama musicale italiano. Assieme a lei, nella sezione “Mentori”, vi saranno Barbara De Rossi, Bernardo Corradi, Stefano De Martino, il rapper Briga e Alessandra Celentano. Il compito dei mentori è molto semplice: nel corso delle puntate dovranno valutare i casi presentati dalle varie persone bisognose d’aiuto. C’è chi richiede un intervento chirurgico per un naso troppo pronunciato o per il seno troppo poco sviluppato e chi chiede un aiuto psicologico per sconfiggere una volta per tutte una fobia (come Alessia Macari con la fobia delle barbie). Compito dei giudici, invece, è quello di giudicare il risultato finale dell’operazione “Selfie”. L’anno scorso tra i mentori di Selfie spiccavano Stefano De Martino e Alessandra Celentano (entrambi riconfermati) e Katia Ricciarelli (famosi suoi litigi con Tina Cipollari). Riuscirà a imporsi Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi mentore a Selfie – Le cose cambiano

Iva Zanicchi è tra i mentori di questa seconda edizione di Selfie. Simona Ventura è pronta per l’avventura e si è sicuri che il pubblico saprà manifestarle tutto il suo affetto. Così come lo riserverà per la cantante Iva Zanicchi, innamorata di Fausto Pinna da 35 anni. Come ha confessato lei stessa in una puntata di Domenica Live, gli unici litigi che ha con lui sono in cucina, quando si viene a creare una sana rivalità tra cucina emiliana e sarda. Inoltre Iva Zanicchi ha confessato che la chiama “patata, arrabbiata o felice a seconda dell’umore”. Non ci trova nulla di male in questo, anzi, le fa molto piacere. Ovviamente in questi 35 anni non ha mai tradito Fausto Pinna, chiara dimostrazione di come sia innamorata di lui ancora dopo tutti questi anni passati insieme. Questa sera Iva farà il suo esordio a Selfie – Le cose cambiano e il pubblico non vede l’ora di divertirsi assieme a lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *