X


Kaspar Capparoni: lo sfogo prima di Solo per amore 2

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Kaspar Capparoni

Solo per amore 2: il duro sfogo di Kaspar Capparoni

Tra poco debutta su Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore 2, la fiction di Canale 5 con Kaspar Capparoni, Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Capparoni sarà un personaggio centrale anche in questa seconda serie. Interpreta l’ex vicequestore Giordano Testa, ora in carcere. Lo sfogo di Kaspar Capparoni prima di Solo per amore 2 ai microfoni di TvBlog riguarda proprio le fiction italiane:

“Dobbiamo iniziare a vendere i nostri prodotti, a creare un mercato. Più in basso di così non si può andare”.

Secondo Kaspar Capparoni le fiction italiane hanno tutte le carte in regola per essere vendute all’estero e per avere successo così come è successo con Il Commissario Rex di cui è stato protagonista. A suo dire le possibilità ci sono, basta solo darsi da fare e impegnarsi di più. Nell’ultima puntata della prima stagione di Solo per amore 2 Giordano Testa veniva portato via mezzo morto ma è sopravvissuto.

Kaspar Capparoni in Solo per amore 2: la sua opinione sulle fiction italiane

Ora l’ex vicequestore, implicato nel sequestro di Pietro Mancini e affiliato a un’organizzazione criminale, si trova in carcere per scontare la sua pena. Unica consolazione le visite della figlia Giulia, anche lei in polizia, che per uno strano caso del destino s’innamorerà del figlio di Elena, la donna di cui è ancora perdutamente innamorato. Giordano sa che Elena non potrà mai più ricambiare i suoi sentimenti ma è deciso ad ottenerne il perdono. Vuole dimostrarle che stavolta è cambiato davvero e per farlo l’aiuta nelle indagini sul tragico incidente in cui ha perso la vita Pietro. Giordano in Solo per amore 2 sarà il filo conduttore fra tutte le vicende che s’intrecciano nella storia e che riguardano personaggi vecchi e nuovi. E’ l’uomo d’azione che aiuterà Elena a scoprire la verità. E chissà che lo sfogo di Kaspar Capparoni sulle fiction non porti fortuna a Solo per amore-Destini incrociati. L’appuntamento con la prima puntata di Solo per amore 2 è tra poco su Canale 5!