X


Marco Cartasegna e Federica Benincà: le prime parole dopo la scelta

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Marco Cartasegna Federica Benincà

Marco Cartasegna insieme a Federica Benincà: le prime parole sui social

Ieri pomeriggio Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. Difatti, il giovane protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di fidanzarsi con Federica Benincà. E, ovviamente, inutile negarlo, Giorgia Pisana è rimasta molto male, tanto che qualche ora fa sui social ha asserito di volere almeno una spiegazione. Difatti, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore sul web, Marco Cartasegna non ha chiamato in studio Giorgia Pisana, e quindi non ha avuto alcuna spiegazione sul motivo per cui ha scelto la corteggiatrice Federica. I due si chiariranno in questi giorni fuori dalle telecamere? Comunque sia, ormai Marco ha fatto la sua scelta, e si sta godendo queste ore insieme alla sua fidanzata Federica. Inoltre c’è da segnalare, che i due hanno iniziato già a seguirsi su instagram, ma non è finita qua.

Federica Benincà: romantica dedica a Marco Cartasegna

Andando nel particolare, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, Federica Benincà ha rotto finalmente il silenzio, scrivendo un post di poche parole sul famoso social network instagram, ma scatenando già il gossip. Difatti, la giovane neo fidanzata di Marco Cartasegna ha scritto un post, asserendo:

“Beninsegna”

E, come molti fan hanno subito notato, la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro del tipo che sono un’unica persona, decidendo giustappunto di unire il suo cognome con quello del suo fidanzato. Insomma, nonostante lo sfogo di Giorgia Pisana, i due pare stiano vivendo il post scelta nei migliori dei modi. E chissà che la redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non decida di regalare loro un bel viaggio in cui rilassarsi, con tanto di puntata speciale su Canale 5. Ovviamente i tantissimi fan lo sperano ardentemente