X


News U&D: Salvatore Di Carlo ricoverato in ospedale

Scritto da , il maggio 31, 2017 , in Gossip
Foto Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo di UeD in ospedale: le sue attuali condizioni di salute

Non sempre è tutto rose e fiori quando si esce da un programma come Uomini e Donne. C’è chi tradisce la partner salvo poi pentirsi e riunirsi con lei (Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), chi si lascia ogni due per tre (Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato), chi decide di andare a Temptation Island per testare l’amore salvo poi lasciarsi (Fabio Ferrara e Ludovica Valli). Molte altre coppie invece devono combattere contro le avversità della vita e contro gli infortuni. E’ il caso di Salvatore di Carlo che è stato ricoverato in ospedale a causa di un infortunio. Salvatore, marito di Teresa Cilia, ha avuto un infortunio dovuto alla sua attività di calciatore. Paura quindi per la coppia amata di Uomini e Donne che ha subito fato scattare l’allarme dei fan. Salvatore di Carlo ricoverato in ospedale non è certo una notizia che vorrebbero sentire, ma non è nulla di grave; almeno ciò fa pensare l’atmosfera che regna tra i due beniamini.

Uomini e Donne, paura per Salvatore Di Carlo: il ricovero in ospedale

Paura per Salvatore Di Carlo: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale in seguito a un infortunio dovuto molto probabilmente alla sua attività sul campo da calcio. Nulla di grave sembra anche se la paura ha preso Teresa Cilia, la moglie, e tutti i fan della coppia di UeD. Anche Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno passato un momento simile anche se decisamente più grave e delicato visto che la ragazza ha dovuto operarsi per rimuovere alcuni noduli al petto. Per Salvatore Di Carlo si tratta solo di un infortunio e sembra che non sia affatto nulla di grave. Il ricovero in ospedale di Salvatore Di Carlo ha messo addosso una gran paura a sua moglie Teresa Cilia e anche addosso alle migliaia di fan che continuano a seguire le loro vicende sentimentali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *