X


Oggi Uomini e Donne: il viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Scritto da , il Maggio 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rosa pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le novità dopo Uomini e Donne

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno emozionato il pubblico di Uomini e Donne la scorsa settimana. La tronista salernitana, a sorpresa, ha scelto il 27enne salutando Alex Adinolfi, considerato il preferito. A pochi giorni dalla scelta la coppia sembra essere affiatatissima. Sorrisi, foto di coppia e parole d’amore, continuano a pennellare i profili social dei due personaggi. Oggi a Uomini e Donne, Rosa e Pietro torneranno protagonisti. La puntata odierna del Trono Classico sarà infatti centrata proprio sul viaggio delle ultime due coppie nate nel programma, quella formata da Soleil e Luca e quella composta da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. A lanciare l’anticipazione è stata proprio l’ex tronista salernitana sui social.

“Aspettando con ansia le 14.45”.

Queste le parole di Rosa Perrotta poche ora fa su Instagram.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: il viaggio dopo UeD

Rosa Perrotta ha suggerito così su Instagram, taggando il fidanzato e il programma Uomini e Donne, che oggi pomeriggio potrebbe essere mandato in onda il suo viaggio dopo scelta con Pietro Tartaglione. L’ex tronista ha regalato ai fans una sua foto, visibile in basso.
foto Rosa Perrotta
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo l’esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset avrebbero trascorso alcuni giorni di relax al mare, in particolare a Otranto in Puglia. Oggi il pomeriggio di Canale 5 si tingerà di rosa, mostrando come prosegue la storia tra il bella salernitana e il 27enne. I fans di UeD scopriranno anche cosa è successo a Soleil Sorge e Luca Onestini dopo la scelta. Il 24enne bolognese e l’italo-americana, in base agli ultimi rumors circolati in rete, potrebbero essere tra le sei coppie protagoniste della prossima edizione di Temptation Island. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne e il viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è per oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.