X


Oroscopo 1 maggio Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle su Rai 2

Scritto da , il Maggio 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Paolo Fox, oroscopo 1 maggio 2017: previsioni a I Fatti Vostri

Maggio apre all’insegna delle stelle su Rai 2. Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli e Demo Morselli hanno dato il via alla puntata odierna de I Fatti Vostri con allegria e buonumore. Come di consueto, Paolo Fox ha occupato stabilmente l’ultimo segmento di trasmissione, svelando l’oroscopo dell’1 maggio, appena prima dei saluti finali. Rubriche culinarie, attualità e intrattenimento hanno colorato la puntata di oggi del programma ideato da Michele Guardì. Paolo Fox ha scrutato gli astri anche oggi per offrire le previsioni per i dodici segni dello zodiaco e svelare cosa accadrà nella sfera affettiva e professionale. L’astrologo di Rai 2 ha assegnato come di consueto un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali, in base alla fortuna in amore e sul lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni 1 maggio su Rai 2

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che vivrà una giornata apatica. Il segno dovrà riflettere e ritemprarsi in vista di nuovi progetti. L’astrologo ha consigliato prudenza in amore. Due stelle per il Sagittario che, secondo Fox, potrebbe accusare un po’ di noia. Il segno avrà bisogno di agire. La giornata attuale sarà un po’ sottotono. L’amore sarà però favorito per tutto il mese di maggio. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno che è un segno molto attivo. A maggio Venere sarà dissonante, i nati di gennaio e febbraio dovranno fare attenzione anche alle finanze. Si sale a tre stelle per l’Ariete che avrà Venere nel segno e sarà energico. Il prossimo mese sarà importante per le emozioni. Tre stelle anche per il Cancro. L’astrologo di Rai 2 ha affermato che il segno ha vissuto un periodo difficile, anche oggi potrebbero esserci delle tensioni e questioni in sospeso. In amore potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Tre stelle per lo Scorpione che inizierà la giornata sottotono. Il segno, in base quanto ribadito dal volto di Rai 2, potrebbe essere teso e combattivo.

Previsioni 1 maggio: oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’1 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Leone che avrà un periodo di recupero generale, in amore e sul lavoro. Quattro stelle anche per la Vergine che per l’astrologo avrà presto opportunità importanti nella sfera professionale. L’amore recupererà a giugno. Quattro stelle per l’Acquario che, per Fox, dovrà puntare sulla propria indipendenza. Il segno però potrebbe avere qualche discussione in famiglia o con il partner. Si sale a cinque stelle per il Toro che per l’astrologo darà energia a chi lo circonda. Da giugno l’amore sarà fortunato. Periodo buono per scelte di vita importanti come sposarsi o fare un figlio. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle finanze. L’astrologo ha assegnato cinque stelle ai Gemelli. Il consiglio del volto di Rai 2 è stato di prestare attenzione alla famiglia e all’amore. Cinque stelle ai Pesci che ritroveranno la serenità e saranno pronti per nuovi progetti in base quanto asserito da Paolo Fox oggi. Anche ieri il volto di Rai 2 ha svelato l’oroscopo del 30 aprile a Mezzogiorno in Famiglia.