X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica di oggi, 14 maggio

Scritto da , il Maggio 14, 2017 , in Notizie Varie Tag:
foto Paolo Fox oroscopo 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: classifica e previsioni settimanali 14 maggio

Anche oggi, domenica 14 maggio 2017, giorno della festa della mamma, Paolo Fox è intervenuto in tv a Mezzogiorno in Famiglia, ospite di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, per svelare le sue previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei segni, nel seguitissimo spazio dedicato all’astrologia. Un appuntamento che si conferma ogni fine settimana, nel salotto televisivo della trasmissione di Rai2 firmata e diretta dal ‘Condominio’ Michele Guardì, nella quale l’astrologo più amato dagli italiani rende note ogni domenica le previsioni astrologiche della nuova settimana, in attesa dell’oroscopo quotidiano a I Fatti Vostri, dove nelle dirette dei giorni infrasettimanali abbina a ciascun segno un numero di stelle compreso tra un minimo di due e un massimo di cinque.

Paolo Fox, classifica oroscopo della settimana: le previsioni di oggi

Come tutte le domeniche dunque, anche oggi 14 maggio, durante la gara tra due comuni italiani (dalla Liguria e dalla Valle d’Aosta) a Mezzogiorno in Famiglia con i padroni di casa Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro, il maestro Gianni Mazza e i loro ospiti, è stata fatta la consueta pausa dedicata alle stelle, con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo e la classifica della settimana prossima. I primi 6 segni presi in esame sono stati quelli classificatisi dal dodicesimo al settimo posto.
Sagittario in dodicesima posizione. Settimana un po’ silenziosa. Novità abbastanza importanti nei prossimi mesi. In questa settimana possibili arrabbiature. Prudenza venerdì e sabato: possibili tensioni. Giornata interessante per l’amore domenica prossima. Entro l’estate grandi conquiste! All’undicesimo posto i Gemelli. Momento di pausa, riflessione e trattative. Mercoledì e giovedì giornate più interessanti per sistemare questioni. Meglio non intestardirsi in questo periodo: Saturno è in opposizione. Leone decimo. Da martedì transito un po’ particolare di Mercurio. Mercoledì e giovedì giornate un po’ pesanti: mantenere sotto controllo lo stress. Domenica 21 giornata migliore per l’amore. Nona posizione per lo Scorpione. Segno forte dal punto di vista di nuovi progetti. Grande cielo nella seconda parte dell’anno, con Giove nel segno. Mercoledì e giovedi possibile nervosismo. Interessanti le giornate di venerdì e sabato. Attenzione però alle questioni di soldi. Pesci all’ottavo posto. Venerdì e sabato giornate piuttosto interessanti. Questo segno, come il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno, avrà molto di più dall’estate in poi. Venerdì e sabato possibili risposte in arrivo nel lavoro o nei sentimenti. Giugno mese molto bello per l’amore! Al settimo posto l’Acquario. Mercoledì e giovedì Luna nel segno e giornate interessanti. Non sottovalutare le proposte di lavoro e gli incontri per l’amore. Maggio, giugno e luglio mesi molto importanti, con Giove in ottimo aspetto, per chi deve sottoscrivere un patto o deve cambiare ruolo. Tra agosto e settembre nuove opportunità. Novità in generale per tutta l’estate.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: previsioni e classifica su Rai2

A chiudere lo spazio dedicato allo zodiaco a Mezzogiorno in Famiglia, anche oggi sono stati invece i primi 6 segni della classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox.
Vergine sesta. Segno che va abbastanza forte. Concentrarsi sulle cose migliori in questo periodo. Momento giusto per darsi da fare e rimettersi in gioco. L’amore al momento non va al massimo. Il prossimo mese Venere favorevole: bimestre ottimo per fare conoscenze! In quinta posizione l’Ariete. Settimana migliore della precedente. Giove in opposizione. Mercoledì e giovedì giornate molto interessanti. Domenica 21 Luna nel segno: giornata giusta per l’amore. Quarto posto per il Cancro. Maggio mese di un lento e graduale recupero. Mercurio inizia ora un transito molto interessante. A giugno bel transito anche di Venere, ma Giove rimane dissonante. Giornate interessante per i sentimenti venerdì e sabato. Sul podio al terzo posto la Bilancia. Giove buono, ma ultimamente ci sono state tante tensioni. Trovare l’equilibrio dentro di sè. Bel cielo per le questioni professionali: buone notizie e conferme mercoledì e giovedì. Per l’amore rimandare le ‘ricerche’ a giugno. Secondo posto per il Capricorno. Lunedì e martedì Luna positiva. Periodo di contatti… e contratti! Giove dissonante: attenzione alle questioni legali. Vita sentimentale sottoposta a qualche qui pro quo. Toro re della classifica! Bella settimana, con Mercurio nel segno. Momento giusto per fare delle scelte, ma non per i passi azzardati. Giugno bello per l’amore. Entro il mese prossimo possibili scelte importanti da fare.
Per saperne di più sulle previsioni dell’oroscopo del giorno: CLICCARE QUI. E come dice sempre Paolo: “Non credete, ma verificate l’oroscopo”.

foto oroscopo 14 maggio