X


Paolo Fox oroscopo: classifica e previsioni settimanali di oggi, 7 maggio

Scritto da , il Maggio 7, 2017 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo cuore

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 7 maggio, per la settimana

Prima domenica di maggio oggi in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox, con il tradizionale e immancabile appuntamento in tv a Mezzogiorno in Famiglia, nel salotto di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, dove il re delle stelle di Rai2 è ospite fisso da anni per lo spazio dedicato all’astrologia. Anche nell’appuntamento del programma firmato Michele Guardì, oggi domenica 7 maggio Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana con la classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto, rivelando le previsioni dettagliate segno per segno. Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale verranno ovviamente approfontite, giorno per giorno, da domani a I Fatti Vostri, dove l’astrologo assegnerà, in ciascuna puntata, un voto espresso in stelle (da un minimo di due stelle ad un massimo di cinque stelle) ad ogni segno dello zodiaco.

Classifica oroscopo Paolo Fox: le previsioni settimanali del 7 maggio

A Mezzogiorno in Famiglia oggi, con Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza e gli ospiti che hanno preso parte alla trasmissione per la gara dei comuni, per le previsioni della settimana dell’oroscopo, Paolo Fox ha preso in esame innanzitutto gli ultimi 6 segni della sua classifica, quindi dal dodicesimo al primo posto. Settimana di lotte per l’Ariete, al dodicesimo posto. Nei prossimi giorni mettere in cantiere delle cose. Oggi e domani stress: trattenere le tensioni. Se qualcosa non va, andare comunque avanti. Possibili nuovi progetti in arrivo, però con inizi stentati. Buone giornate il 12 e il 13, anche sentimentalmente. Undicesima posizione per la Bilancia. Settimana senza grandi novità. Dal punto di vista amoroso non ci sono grandi opportunità. Venere in opposizione. Grande cielo a giugno e ottimo cielo a luglio. Leone in decima posizione. Non ci saranno situazioni difficili in estate e in autunno. Settimana, questa, un po’ rallentata: attenzione ai soldi. Da fine anno fase di verifica. Venerdì 12 e sabato 13 giornate migliori della settimana. Cancro al nono posto. Momento di sosta e periodo di scarse novità. Piccole tensioni e arrabbiature. Maggio mese di recupero, già dalla prossima settimana. Martedì e mercoledì cielo di forza. Dal punto di vista lavorativo ci vuole pazienza, ma possono arrivare buone risposte il 10. Entro settembre e ottobre possibili trasformazioni in campo lavorativo. Ottava posizione per il Capricorno. Qualche tensione nella vita sentimentale. Qualcosa di buono arriverà entro fine maggio. Toro settimo. Momento in cui sia dal punto di vista amoroso che lavorativo ci vogliono certezze. Mese molto bello per i sentimenti: progetti e conferme in arrivo. Fare attenzione alle finanze. Giove in opposizione dall’autunno.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana: le previsioni di oggi

Gli ultimi segni dei quali oggi, 7 maggio 2017, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, sono stati invece quelli compresi tra il sesto e il primo posto della classifica, quindi podio compreso. Gemelli al sesto posto. Belle iniziative in arrivo. Bel cielo oggi e domani, ma anche fino a giovedì. Parte centrale di giugno eccezionale per contratti e in generale per il lavoro. Giove positivo, anche in amore. Venerdì 12 e sabato 13 giornate di arrabbiature e nervosismo. Periodo interessante per le relazioni giuste. Ottimo giugno, splendido luglio, fantastico agosto! Estate importante per trovare l’amore. Quinta la Vergine. Tirare fuori la tensione degli ultimi tempi. Periodo del “chi va là” nei rapporti con gli altri. Estate importante, anche per fare progetti. Lunedì, martedì e mercoledì le giornate migliori della settimana. Recupero anche fisico. Giornate sottotono giovedì e sabato. Programmare domenica prossima per l’amore, come se fosse San Valentino! Sagittario in quarta posizione. Da giovedì pomeriggio a sabato conferme in arrivo. Possibili nuovi incarichi in vista. Darsi da fare in questo periodo. Settimana molto importante. Domani Luna in ottimo aspetto. Terzo posto per i Pesci. Segno potente nei prossimi giorni. Entro giugno e luglio possibili variazioni di progetti. Tra martedì e giovedì buone occasioni. L’amore può tornare protagonista entro poco. Scorpione secondo in classifica. Settimana di forza. Chi ha avuto discussioni in amore deve scoprire cosa fare nell’immediato futuro. Settimana con bella Luna, ma giorni di nervosismo. Eventi positivi nella seconda parte del 2017. Acquario primo! Da lunedì a mercoledì tensioni da tenere sotto controllo. Da giovedì a sabato giornate importanti. Rimettersi in gioco nel lavoro. Non spendere troppi soldi. Maggio e giugno mesi importanti per l’amore: in coppia si potrà condividere anche un progetto di lavoro.
CLICCARE QUI per sapere inoltre le previsioni dell’oroscopo di ieri e oggi e QUI per l’oroscopo dell’estate 2017.

foto oroscopo classifica 7 maggio