X


Perché Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati?

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati: il perché

Per Antonella Mosetti questo 2017 è davvero dimenticare. Prima sua figlia ha avuto un malore a causa di una colica poi lei stessa è stata ricoverata in ospedale facendo scattare l’allarme a tutti i suoi numerosi fan. La foto del braccio con la flebo avevano fatto pensare al peggio, ma per fortuna ci aveva pensato lei stessa a rassicurare tutti dicendo che era solo una colica dovuta all’operazione subita a gennaio. Ed è stato in quel frangente che la showgirl ha dichiarato “Questo 2017 deve finire”. Purtroppo per lei sembra quest’anno abbia deciso di accanirsi su di lei e sulla sua storia d’amore con Gennaro Salerno che è naufragata ufficialmente. Perché si sono lasciati Antonella Mosetti e Gennaro Salerno? Stando alle parole della stessa Mosetti lui non riusciva a soddisfare le sue esigenze. Ha deciso quindi di dare un punto a una storia che non poteva trascinarsi a lungo.

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno: è finita la loro storia d’amore. L’annuncio

E’ stata la stessa Antonella Mosetti ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Gennaro Salerno al settimanale Novella 2000:

“Avevamo esigenze diverse […] Se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado”.

Esigenze diverse hanno spinto i due a dirsi addio. Gennaro viveva e lavorava a Londra e il raggiungerlo ogni volta era diventato difficoltoso per la showgirl e visto che quest’ultima non ha mai avuto il desiderio di perdere tempo ha preferito mettere un punto a questa relazione. Come l’avrà presa in tutto questo Asia Nuccetelli? Andrà ospite da Barbara d’Urso per parlare della fine della storia d’amore tra la mamma e Gennaro oppure preferirà il silenzio? Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati. I single si facciano avanti, dunque, perché l’avvenente showgirl è libera.