X


Platinette: confessione dolorosa prima di Selfie – Le cose cambiano

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Platinette Selfie

Selfie: Platinette e il segreto sul suo passato

Questa sera avrà inizio la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano condotta ancora una volta da Simona Ventura. Con oltre quarantamila richieste di aiuto, Selfie doveva tornare e Maria De Filippi ha deciso di non far aspettare oltre tutti coloro che si sono rivolti alla redazione del programma per aiuto. E’ per questo che molte personalità del mondo dello spettacolo hanno accettato l’invito di Simona Ventura. Tra tutti Iva Zanicchi, Barbara De Rossi e Platinette. Quest’ultima è un personaggio molto amato dal pubblico che è ormai abituato a vederlo nei salotti televisivi o in radio. Ebbene, Platinette sarà una dei giudici di Selfie con Simona Ventura. Con lei anche Tina Cipollari, Pamela Camassa, Alex Belli e Stefano Zecchi. Non si hanno dubbi sullo spettacolo che Platinette e Tina Cipollari sapranno riservare a Selfie con Simona Ventura.

Platinette giudice a Selfie – Le cose cambiano

Platinette è un giudice di Selfie assieme a Stefano Zecchi, Pamela Camassa, Alex Belli e Tina Cipollari. Stando alle ultime anticipazioni del programma di Simona Ventura, infatti, darà subito spettacolo con l’opinionista di UeD andando a testare il lato b di Stefano De Martino al fine di capire se il concorrente dovrà avere oppure no il diritto a un ritocco. Ma prima di Selfie – Le cose cambiano Platinette ha raccontato anche al Maurizio Costanzo Show di un episodio del passato molto doloroso. Infatti quando aveva diciassette anni la sua ragazza rimase incinta e decise di rinunciarvi. Ora avrebbe più quarant’anni, ma Platinette non ha rimpianti perché non vorrebbe essere preso a modello da nessuno. Un episodio doloroso che lo ha segnato. Dietro alla giocondità di una persona, d’altronde, si nasconde sempre una sofferenza. Ma questa sera le dolorose confessioni e i momenti di tristezza sono messi al bando visto che inizia la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura che torna in prima serata per la gioia di tutti i telespettatori. Riuscirà Platinette a trovare un feeling con gli altri suoi colleghi giudici oppure saprà instaurare un bel rapporto solo con Tina Cipollari? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *