X


Quarto Grado: i casi di Gianluigi Nuzzi stasera, 5 maggio

Scritto da , il maggio 5, 2017 , in Personaggi Tv
foto gianluigi nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: i casi del 5 maggio

Nuovo appuntamento con il giallo su Rete 4. Questa sera alle 21.30 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Il programma di approfondimento giornalistico, a cura di Siria Magri, farà luce su casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica. Interviste, ricostruzioni e dibattiti in studio condiranno la puntata del 5 maggio di Quarto Grado. Al centro dell’appuntamento odierno in particolare i casi di Denis Bergamini e di Sara Di Pietrantonio. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, sveleranno nuovi dettagli sulle due vicende offrendo al pubblico chiavi di lettura diverse dei due casi trattati in puntata. Riflettori puntati perciò sulla storia di Bergamini, il calciatore del Cosenza morto nel 1989.

Quarto Grado, 5 maggio: tutti i casi di questa sera

Il caso di Bergamini avrebbe fatto pensare inizialmente a un suicidio. Il calciatore infatti sarebbe uscito dalla macchina volutamente per uccidersi ed essere investito da un camion. Il caso, riaperto e poi di nuovo archiviato nel 2012, ora sarebbe arrivato a una nuova svolta con l’ipotesi di omicidio. Le anticipazioni di Quarto Grado, svelano che al centro dell’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini ci sarà anche il caso di Sara Di Pietrantonio. Oggi è prevista, infatti, la sentenza per Vincenzo Paduano. L’uomo sarebbe infatti stato accusato dello strangolamento della giovane, il cui corpo sarebbe poi stato dato alle fiamme. Le accuse a carico di Paduano sarebbero di omicidio premeditato, distruzione di cadavere e stalking.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *