X


Raz Degan contro i naufraghi: il NO a Gerry Scotti

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Degan Raz Verissimo

Raz Degan snobba Gerry Scotti. Il motivo

Domenica 30 Aprile è tornato il quiz condotto da Gerry Scotti: Caduta Libera. E, come molti fan dell’Isola dei Famosi avranno notato, nella prima puntata ci sono stati tutti i concorrenti della dodicesima edizione, a parte uno: Raz Degan. Difatti, il concorrente di origini israeliane pare si sia negato, e al suo posto è stato chiamato, all’ultimo minuto, Alvin per presentare la seconda edizione della sua trasmissione Bring The Noise. Ma non è finita qua perchè il settimanale Chi ha rivelato il motivo per cui Raz Degan sembra abbia detto NO al popolare conduttore. In pratica, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex compagno di Paola Barale pare abbia rifiutato l’invito di Gerry perchè l’invito è stato rivolto anche ai suoi ex colleghi naufraghi. Infatti alla produzione, sempre secondo Chi, pare abbia comunicato:

“Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi”

Sarà davvero così?

Gerry Scotti e Raz Degan ai ferri corti? Il gesto non piace

Intanto Raz Degan pare continui molto a far parlare di sé. E se molti sono dalla sua parte, altri molto meno. Andando nel particolare, Alfonso Signorini, dopo avere svelato il motivo per cui il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi abbia rifiutato l’invito di Gerry Scotti a partecipare a Caduta Libera, ha fatto sapere di non amarlo molto. Difatti, il direttore di Chi, rispondendo a una lettrice, ha asserito senza tanti peli sulla lingua di non avere apprezzato il modo in cui si è sempre approcciato con gli altri ex naufraghi durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, aggiungendo di non avere apprezzato minimamente il suo voler vivere in completa solitudine a contatto diretto con la natura perchè, testuali parole:

“Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare.”

Insomma, Raz, dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi ha continuato a dividere molto l’opinione pubblica. Risponderà anche a questo ennesimo attacco?