X


Raz Degan: le accuse choc di Nancy Coppola

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto Raz Degan

Nancy Coppola contro Raz Degan: ecco cosa faceva all’Isola

Anche se L’Isola dei Famosi è terminata oramai da circa una mese, non sembrano però, placarsi le polemiche far i naufraghi della dodicesima edizione del format di successo, per nove edizioni su Rai 2 con Simona Ventura prima e Nicola Savino poi, e tre stagioni guidate da Alessia Marcuzzi su Canale5. Infatti a riaccendere la miccia ci ha pensato Nancy Coppola. La cantante neomelodica, classificatasi ad un passo dal podio (quarta), torna ad accusare il vincitore del programma Raz Degan. La donna non gliele manda proprio a dire. Infatti, come riporta il sito Gossipblog.it, durante la trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio ogni sabato e condotta da Giada De Miceli, la Coppola avrebbe attaccato l’ex fidanzato di Paola Barale accusandolo di aver trattato molto male i suoi compagni d’avventura in Honduras, la stessa compresa.

Raz Degan: il retroscena svelato da Nancy Coppola

Così Nancy Coppola sembrerebbe vuotare definitivamente il sacco sul vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan, forse prossimo alla conduzione su Italia 1. La cantante neomelodica ha asserito che ciò che è stato trasmesso in televisione non ha rispecchiato la realtà di quanto accadeva in Honduras. In particolar modo, sempre secondo quanto sottolinea il medesimo sito, la donna ha rivelato che l’attore israeliano, spente le telecamere, era molto cattivo e duro con loro. Addirittura, ha puntualizzato la stessa, Eva Grimaldi piangeva per quanto proferito da Degan il quale tra l’altro imitava, contro di loro, il verso della pecora mentre la Coppola ed i compagni gli passavano davanti. Inoltre Raz avrebbe negato anche un selfie alla concorrente napoletana nel giorno della reunion a Verissimo e ha, infine, chiosato:
Abbiamo creato, tutti noi concorrenti, un gruppo su WhatsApp. È l’unico assente poiché non ha voluto darci il numero.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *