X


Raz Degan ritrova il sorriso senza Paola Barale. LA FOTO

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan: lui ritrova il sorriso

Raz Degan ritrova il sorriso dopo L’isola dei famosi. Il modello israeliano ha postato pochi minuti fa su Instagram uno scatto in cui posa sorridente con una piscina alle spalle. I musi lunghi e le espressioni imbronciate nel reality di Canale 5 sembrano ormai un ricordo lontano. Il modello israeliano ha commentato l’immagine, visibile a destra, con queste parole:

“Cercando #aragosta a Roma”.

Un riferimento ironico all’Isola, quello di Raz Degan, che con tanto di occhialetti e costume è sembrato carico di energia nell’ultimo post social, che è stato sommerso dai like dei suoi numerosissimi followers. Non è mancato un riferimento ad Alessia Marcuzzi, chiamata in causa con l’hashtag #Alex. Sorridente e rilassato, Raz Degan, che in questo momento si troverebbe a Roma, sarebbe lontano da Paola Barale, che si trova a Milano, come mostrato dall’ultima foto postata su Instagram della 50enne di Fossano, visibile in basso.

Raz Degan divertito senza Paola Barale? La battuta sui social

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale sarebbero andati via insieme, senza partecipare al party organizzato dopo la finale. In base agli indizi social, il modello sarebbe al momento a Roma, mentre la Barale a Milano. L’ultimo post della conduttrice su Instagram infatti, con la foto visibile in basso, immortalerebbe proprio il cielo meneghino.

Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 durante l’Isola dei Famosi. In molti speravano in un ritorno di fiamma per la coppia, vista la loro intesa in Honduras. Intervistata a Verissimo, Paola Barale da Silvia Toffanin avrebbe però infranto le speranze dei fans della coppia. La conduttrice infatti avrebbe raccontato di essere serena e di aver vissuto la sua storia con il modello israeliano come un momento di crescita, ma essersi sentita a volte all’inseguimento di Raz. Il filo rosso del viaggio continua però ad unire la 50enne di Fossano e il vincitore dell’Isola 12 anche a distanza. In questi giorni Raz Degan sarebbe però finito al centro di una piccola polemica innescata dalle parole di Nancy Coppola su Radio Radio, nel programma Non succederà più di Giada De Miceli. L’ex naufraga avrebbe confessato che il modello sarebbe stato poco carino nei confronti degli altri concorrenti e di averli spesso offesi nel corso dei due mesi di reality.