X


Riccardo Marcuzzo dopo il serale di Amici 16: lo sfogo del cantante

Scritto da , il Maggio 31, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto riccardo marcuzzo

Amici 16. Riccardo Marcuzzo: “Ci sono state pugnalate alle spalle”

Sabato scorso è andata in onda la finalissima del serale di Amici 16. E con grande sorpresa a trionfare, dopo ben 13 anni, è stato un ballerino: Andreas Muller, che ha avuto la meglio sul favorito Riccardo Marcuzzo, in arte Ricki. Quest’ultimo non è sembrato poi così scontento perchè ha comunque vinto un suo carissimo amico, compagno di tante avventure durante l’ultima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Inoltre, c’è da segnalare, che Riccardo Marcuzzo può comunque essere felice visto che il suo primo album di inediti sta andando benissimo. Difatti è da giorni ai vertici delle classifiche dei migliori market digitali, e ha anche debuttato al primo posto lo scorso Venerdì in Fimi, precedendo di un soffio Thomas Bocchimpani e Federica Carta. Inoltre c’è da segnalare la grande accoglienza che le sue tante fan gli hanno riservato nella giornata di ieri durante la sua prima tappa del “firma copie” a Milano.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 15: la rivelazione

Ma Riccardo Marcuzzo vuole comunque togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E durante un’intervista rilasciata al portale FanPage.it ha asserito senza tanti peli sulla lingua che molti suoi colleghi ad Amici 16 facevano il doppio gioco. Andando nel particolare, il giovane cantautore ha dichiarato:

“C’era tanta competizione e magari c’era un sorriso davanti e poi magari una pugnalata alle spalle.”

Subito dopo aver letto questa frecciatina tante supporter hanno pensato che Riccardo Marcuzzo si riferisse a Mike Bird. Il motivo? In pratica, come molti sapranno bene, tra i due non è mai corso buon sangue, tanto che in questa edizione non hanno mai lesinato duri confronti con scambi di reciproche accuse. Davvero questa dichiarazione potrebbe essere indirizzata al suo ex collega del serale di Amici 16? Chissà, intanto un grosso in bocca al lupo per la loro carriera nel difficile mondo della discografia musicale.