X


Rosy Abate la serie: la sfida di Giulia Michelini e la data d’inizio

Scritto da , il maggio 24, 2017 , in Serie & Film Tv
foto Rosy Abate Squadra Antimafia 8

Giulia Michelini in Rosy Abate la serie: anticipazioni e trama

Giulia Michelini vestirà presto i panni di Rosy Abate nella nuova serie Taodue in cinque puntate. Lo spin off di Squadra Antimafia andrà in onda a settembre su Canale 5, molto probabilmente a partire da lunedì 11. L’attrice romana vestirà i panni della Regina di Palermo, il controverso personaggio che ha incollato il pubblico di Canale 5 al teleschermo per otto stagioni. L’ombra di Rosy Abate ha tinto di mistero anche Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Il corpo della Abate sarebbe infatti stato trovato carbonizzato. Come De Silva, anche Rosy sembrerà avere più di una vita. L’ultimo video postato dalla casa di produzione della fiction riprenderebbe proprio la scena del famoso incendio che avrebbe visto perire il personaggio interpretato da Giulia Michelini. La Abate però comparirà in perfetta forma in primo piano, pronta per la prossima vendetta.

Anticipazioni Rosy Abate: ecco quando inizia la fiction con Giulia Michelini

Come anticipato sui profili social di Squadra Antimafia, Rosy Abate la serie tornerà su Canale 5 a settembre.

“La Regina di Palermo sta tornando. A settembre su Canale 5 Rosy Abate Taodue”.

Questo il messaggio postato poche ore fa dalla casa di produzione. Le anticipazioni di Rosy Abate la serie svelano che la trama potrebbe prendere il via proprio dalla fuga di Rosalia e Domenico Calcaterra dall’istituto in cui il vice questore era ricoverato. Tra i protagonisti dello spin off in cinque puntate di Squadra Antimafia, che potrebbe avere una seconda stagione, anche Paolo Pierobon, nei panni di Filippo De Silva, e Valentina Carnelutti, nelle vesti di Veronica Colombo. Leonardino, il figlio di Rosy Abate, potrebbe essere ancora vivo e per il personaggio interpretato da Giulia Michelini potrebbe arrivare presto la pace e il lieto fine. Una nuova sfida per l’attrice romana che a settembre tornerà nei panni di Rosy Abate. La fiction riuscirà a bissare il successo di Squadra Antimafia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *